Brocco (Pineto): “Continueremo la partnership con la Torres”

Torres e Pineto, un legame tra società nato anche grazie a una trattativa, quella che ha portato Stefano Sarritzu in Abruzzo. Un legame tra i due club di Serie D che ha dato il via a diverse iniziative, anche a scopo benefico, come il disinfettante consegnato dai due presidenti all’ospedale di Sassari lo scorso marzo durante l’emergenza sanitaria data dal Covid-19 in città.

La partnership
L’amicizia tra i presidenti, Salvatore Sechi della Torres e Silvio Brocco, patron del Pineto, ha portato già quest’anno a una sponsorizzazione per l’azienda Liofilchem, specializzata in Microbiologia clinica e industriale, del patron degli abruzzesi con i rossoblù: “Sechi è un vero amico – dice il presidente Brocco – ci sentiamo spesso. Ci ha unito Sarritzu che è un bravissimo ragazzo. Già quest’anno abbiamo utilizzato un cartellone pubblicitario della nostra azienda con la Torres”. Una partnership che in città ha alimentato nelle ultime ore però delle possibili voci su un accordo importante tra Brocco e Sechi per la prossima stagione della Torres. Soprattutto in caso di eventuale ripescaggio in Serie C per i sassaresi. Con la speranza di un salto di categoria che in casa rossoblù è viva, come detto dallo stesso Sechi nelle ultime ore.

Ma cosa sarà del legame Torres-Pineto nella stagione 2020-21? “Sicuramente c’è la volontà di continuare il nostro accordo di partnership con la Torres anche per la prossima stagione. – continua Brocco – Magari anche in maniera più importante rispetto a quest’anno, ma al momento data la crisi dovuta al coronavirus nel mondo del pallone, e al futuro incerto della Serie D, è impossibile dire in che forma potremmo agire insieme al presidente Sechi e alla Torres”. Infine il presidente Brocco ha lanciato un auspicio per quello che sarà il destino della Serie D nei prossimi mesi: “Questa stagione ormai è cancellata, e dobbiamo concentrarci sulla prossima perché sarà importante per il bene di molte società studiare un futuro degno di nota per la Serie D, e per i dilettanti in generale”.

Roberto Pinna

TAG:  Serie D Torres
 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti