Adidas

Cagliari-Adidas: le indiscrezioni sulla maglia, sarà sponsor tecnico?

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Dopo le indiscrezioni di metà luglio oggi la conferma dell’ormai probabile passaggio del Cagliari da Macron ad Adidas. Il restyling dello Store in Largo Carlo Felice ne è la dimostrazione, il contratto con l’azienda bolognese fino al 2023 interrotto per lasciare spazio alle famose tre strisce bianche dell’azienda tedesca leader in Europa nel settore del materiale sportivo e seconda solo alla Nike a livello mondiale.

Legame tecnico? 

Quello che inizialmente sembrava essere un rapporto di fornitura da “catalogo” potrebbe al contrario essere un legame tecnico esattamente come quello precedente con Macron, un aspetto non da poco e che segnerebbe una crescita importante del Cagliari nel settore del merchandising.

Come sarà la maglia?

Le prime indiscrezioni parlano di una prima maglia che sarà la classica rossoblù, ma con una novità relativa alle maniche che potrebbero essere bianche, le famose tre strisce della Adidas sui lati della maglia e lo scudetto con i 4 mori dorato. La seconda casacca da trasferta dovrebbe invece mantenere il classico colore bianco di base con spruzzate di rosso a completare, mentre è ancora ignoto come sarà la terza maglia. Domani dunque dovrebbe iniziare l’era Adidas a Cagliari, una novità attesa da settimane e che sembra ormai sempre più realtà.

Matteo Zizola

 

Al bar dello sport

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti