Lykogiannis nel ritiro di Aritzo

Cagliari, ancora out Lykogiannis: Spezia a forte rischio

Il difensore greco si sta sottoponendo a delle terapie dopo l’infortunio rimediato con la sua nazionale. Torna totalmente in gruppo, invece, Simone Pinna.

Brutte notizie per Di Francesco in vista della sfida in programma domenica alle 18 contro lo Spezia. Il tecnico del Cagliari potrebbe infatti dover ancora fare a meno di Charalampos Lykogiannis, sottopostosi oggi a terapie dopo la distrazione di primo grado al polpaccio sinistro rimediata con la maglia della nazionale greca. Un problema che lo aveva già costretto ai box nella sconfitta dell’Allianz Stadium con la Juventus, match dal quale è uscito malconcio un Klavan tornato protagonista in rossoblù e allenatosi parzialmente con i compagni quest’oggi. Il difensore estone potrebbe dunque rientrare nella lista dei convocati per l’impegno in Coppa Italia col Verona di domani pomeriggio.

Di Francesco può tuttavia sorridere per il pieno reintegro in gruppo di Simone Pinna, ormai completamente recuperato dopo la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro riportata ad ottobre. Ancora lavoro personalizzato, invece, per Luca Ceppitelli e Zito Luvumbo, mentre aumenta l’attesa per i risultati del tampone effettuato da un Nahitan Nandez che, in caso di via libera, potrebbe già raggiungere i compagni per il match di Coppa.

 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti