Alessandro Agostini allenatore dei giovani del Cagliari Primavera

Cagliari Primavera: un positivo al Covid-19 nel gruppo di Agostini

Il Cagliari Primavera di Alessandro Agostini, nei consueti controlli in tempo di pandemia, ha riscontrato la positività di uno dei ragazzi della formazione rossoblù. Il giovane giocatore è asintomatico ma comunque positivo al coronavirus. E ora dovrà stare in isolamento fino alla completa guarigione.

Esami di rito

Un piccolo nuovo stop per la squadra dell’ex terzino rossoblù che ha iniziato malissimo la stagione: penultimo posto in classifica, un pareggio e tre sconfitte, cinque reti fatte e tredici subiti.  La squadra di Agostini ha eseguito nelle scorse ore un nuovo check con il tampone molecolare e dal gruppo è emersa al momento una sola positività. Con il resto della squadra che ha così potuto riprendere il regolare svolgimento degli allenamenti.

Già settimana scorsa il Cagliari ha visto rinviata la partita contro l’Inter, che si sarebbe dovuta disputare alle 10 di domenica ad Asseminello, proprio per la complicata situazione legata al coronavirus che sta condizionato i piccoli rossoblù così come tutte le altre società, dalla Serie A in giù.

Il comunicato: “Il Cagliari Calcio comunica che nel corso dei controlli sanitari effettuati è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della Primavera: il soggetto, asintomatico, subito isolato, non è entrato in contatto con i componenti della prima squadra. Tutti gli altri elementi della formazione Primavera sono risultati negativi ai test e osserveranno l’isolamento fiduciario domiciliare con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita. Il Club, in costante contatto con le autorità sanitarie competenti, continuerà a osservare quanto previsto dai protocolli”.

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti