agenzia-garau-centotrentuno
suazo-carbonia-calcio-centotrentuno

Carbonia, Suazo: “Gran soddisfazione! Col Monterosi per Cappai”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

David Suazo ha conquistato oggi la prima vittoria da allenatore del Carbonia. Dopo il 2-0 alla Vis Artena il tecnico honduregno mostra la sua felicità ai nostri microfoni.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

«Sono contento», dichiara soddisfatto Suazo. «Merito anche dei ragazzi, li ringrazio per la disponibilità e il lavoro, che come dico sempre paga. Raggiungere una vittoria così, contro una concorrente di valore, ti dà morale per continuare a lavorare. Nonostante manchi una partita sono molto contento, ho trovato grande disponibilità nonostante la situazione che c’era. Continuiamo a divertirci, questa è la cosa più importante».

Suazo si augura di restare in panchina al Carbonia anche nella prossimo campionato: «Come tutti gli allenatori mi piacerebbe fare la stagione dall’inizio, non sono l’eccezione. Ovviamente ci sono cose da mettere a posto, ma sono soddisfatto per il percorso. Vedo che c’è disponibilità: la società e i ragazzi ci tengono, alla fine si vede il lavoro e oggi abbiamo dimostrato questo. Con tante difficoltà, fra virus e altro, bisogna fare i complimenti ai ragazzi».

Suazo chiude su alcuni protagonisti di oggi, a partire da Daniele Cannas: «È un ragazzo che si sentiva un po’ bloccato. Vederlo fare il suo percorso e dimostrare le sue qualità, vedendo che viene fuori, mi fa ritenere soddisfatto. Roberto Cappai capocannoniere? Penso che i ragazzi l’abbiano messo in conto. Col Monterosi sabato sarà una partita per lui: quando un ragazzo è così serio, lavora e tutti i compagni gli vogliono bene trovi stimoli per fare meglio. Giocare contro la prima ha un sapore diverso: i ragazzi sanno cosa significa, faranno una bella prestazione per finire bene quest’anno».

Riccardo Spignesi

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti