agenzia-garau-centotrentuno
suazo-carbonia-calcio-centotrentuno-murru

Carbonia, Suazo: “Vittoria voluta, premia il nostro grande lavoro”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Prima vittoria in campionato per il Carbonia di David Suazo, corsaro per 1-2 sul campo del Cynthialbalonga e protagonista di una partita rocambolesca. Tre punti che danno morale e muovono la classifica, anche in vista del derby contro la Torres. Queste le parole del tecnico dei minerari:

Dopo una vittoria del genere ci si sente bene, aiuta tanto il morale. Questo è un premio per il lavoro fatto, per i ragazzi, anche per come è venuta. Perché quando arriva una vittoria negli ultimi minuti si dimostra il lavoro fatto e che quando ci credi fino alla fine può arrivare una vittoria, per di più contro una diretta concorrente per la posizione in cui siamo. È un risultato molto positivo“.

Sulla partita:

Quando giochi contro una squadra costruita per vincere il campionato, qualche valore importante negli altri c’è. È stata una partita combattuta, noi siamo stati bravi a rimanere sempre in partita nonostante sia stata una gara rognosa. Loro giocavano anche in casa, però poi i cambi ci hanno dato un plus: Kassama è entrato e ha fatto l’1-1, sono entrati bene anche Suhs e Berman, tutti quelli che ho messo dentro avevano voglia di dimostrare. Questa è stata la cosa più positiva e per questo siamo arrivati agli ultimi minuti con questa grande voglia di vincere“.

Sul derby contro la Torres e su cosa si aspetta:

Mi aspetto di vedere la disponibilità che ho visto oggi. Che non è mai mancata ma il risultato la evidenzia di più. Quando tu vinci vai avanti con un entusiasmo molto alto e questo è importante. Noi non dobbiamo desistere in quelle che sono le nostre aspettative, la nostra voglia di fare. Quando si gioca un derby, un derby parla da solo: è una partita che tutti vogliamo portare a casa, tutti andiamo con questa prospettiva. Anche il Carbonia.

La Redazione

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti