agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131-fantacalcio-SerieA

Fanta 131 | Claux Rossonero domina la giornata, Milinkovic primo in classifica

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Turno infrasettimanale che incide e non poco nella classifica del fantacalcio di Centotrentuno. Rivoluzione in vetta nella generale e Coppa Tramatza che entra sempre più nel vivo con la terza giornata che inizia a delineare le classifiche dei gironi (ricordiamo che passano al turno successivo le prime otto). Vediamo con ordine però i migliori di giornata.

Classifica Fanta131

Davanti a tutti l’uomo da battere in campionato è Milinkovic GOAT con 395 punti, la squadra di RicPav capitanata ovviamente dal calciatore della Lazio. A un solo punto di distacco Claux Rossonero con 394 punti. Al terzo posto a pari merito con 388.5 Fc Zimino e Bukaneros Fc. Claux Rossonero è anche il vincitore della quinta giornata di campionato del Fanta131 con la bellezza di 94 punti. A un passo da quota 100 grazie alle reti di Theo Hernandez, Criscito, Abraham, Immobile e Pjaca (dalla panchina). Al secondo posto i giornata Nicola Pot De Rosas con 91 punti, poi al terzo posto il “solito” Milinkovic Goat insieme a Mauriello, entrambi con 89.5 punti totali.

Nel weekend via alla sesta giornata, quindi formazioni tra poco più di 24 ore. Attenzione però al mercato, alla fine della prossima giornata, la sesta di Serie A, verranno riaperti gli scambi. Ogni società avrà a disposizione 5 cambi.

La Redazione

 

TAG:  Fantacalcio
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti