agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131-fantacalcio-SerieA

Fanta 131 | È CSKA Larissa il campione di giornata

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Ultimi decisivi strappi al Fanta 131, il fantacalcio della nostra redazione. Turno 34 di campionato che ha visto alcune delle big della stagione in difficoltà a conferma di come l’imprevisto possa essere sempre dietro l’angolo e di come sarà fondamentale curare ogni minimo dettaglio da qui al termine della Serie A per riuscire a vincere.

Giornata e classifica

A trionfare nella classifica di giornata è CSKA Larissa di Pierlux90. Per i verdazzurro gol di Hickey, Udogie, Immobile e Lautaro Martinez, per un totale di 82,5 punti. E l’impressione è che se vinci con reti di Udogie e Hickey forse non è proprio la rissa a scapparci. Al secondo posto di giornata Loading… Di Nig. Ottantadue punti per i viola-blu-gialli (alle maglie stravaganti del Barcellona piace questo elemento) grazie ai gol di Dybala, Lukic e Mkhitaryan. Sul terzo gradino del podio del turno 34 di Serie A Mauro con la sua CorreA1000 che fa 80 punti grazie ai bonus da +3 di Dumfries, Pasalic, Pinamonti e Martinez. Mauro che perde la giornata solo per l’1 rimediato da Meret del Napoli in porta.

E in classifica? Comanda sempre il mitico Team GigiOrru80, che continua il suo allungo in generale e mette l’ombra delle proprie zampone sul trofeo. Sono 2.557,5 i punti totali per Gigi Orrù, seguito da CSKA Villamar con 2.520,5 punti raccolti da inizio stagione. Terzo gradino del podio temporaneo per la Pejottese Fc del Gorilla Lele Casini con 2.520 punti. Dopo il turno 35 ci sarà l’ultimo mercato del Fanta 131, segnate la data sul calendario.

La Redazione

TAG:  Fanta131
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti