agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131 | Il fantacalcio 2022-23 di Centotrentuno

FANTA 131 | Giuseppe Assale con Atletico Dati vince la giornata

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
sardares

Giornata numero 34 per il Fanta 131, il fantacalcio della nostra Redazione. Ultimi decisivi incontri per un torneo che, a differenza della Serie A, ha ancora tutti i verdetti da emettere, sia nella competizione classifica con la classifica sia nella Coppa Tramatza arrivata agli ottavi di finale. Ma andiamo con ordine e vediamo punteggi e classifica dopo l’ultimo turno.

Classifica e giornata 

A vincere la giornata 34 di Serie A è Giuseppe Assale con la sua Atletico Dati. Per i rossoblù ben 85 punti frutto dei gol di Dimarco, Theo Hernandez, Osimhen e Lukaku. Solo mezzo punto in meno (84,5) per il secondo di giornata Stuv, per lui bonus con Dimarco, Theo Hernandez, Caputo, Lukaku e Osimhen, più l’assist di Lovric. Terzo gradino del podio giornaliero per ErSola con la sua Cabeti e Urakello di KelloKe (grazie per tanta poesia ragazzi) con 82 punti. I primi sono andati a segno con il solito Theo più Vlahovic e Ciofani. I secondi con Osimhen, Theo e Ciofani, più gli assist di Chiesa e Dumfries.

In classifica continua il regno di OchiPinto FCA con 2.616 punti totali da inizio campionato. Anche se il fiato sul collo di Larrivey FC c’è e si sente (2.610). Terzo gradino del podio nella generale per Partizan Degrado, ancora in scia alla vetta con 2.600,5 punti raccolti da inizio torno.

Mercato 

Da oggi, 9 maggio, fino alle 23.59 di giovedì 11 sarà aperto l’ultimo slot di mercato del Fanta 131 2022-23. Due scambi per rosa alla quotazione di svincolo attuale. Attenzione a fare le mosse giuste per vincere.

La Redazione

 

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti