agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131-fantacalcio-SerieA

Fanta 131 | Karalis vince la giornata, Nkoulourgiones primo nella generale

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nuovo giro, nuova corsa. Il Fanta 131 inizia a correre e lo fa nel nome dell’Atletico Karalis. Con 87 punti la squadra rossoblù vince la giornata e mette tutti in fila . A guidare la generale è però la Nkoulourgiones  con 244,5 punti totali. In una classifica ancora cortissima e con tantissime società a un passo dalla top10  del nostro fantacalcio.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Classifiche

Per Atletico Karalis, gol pesanti da Lautaro Martinez, Vlahovic e Bajrami. Mentre Dario con la sua Nkoulourgiones non è fin qui mai sceso sotto quota 80 in tre giornate, nell’ultimo turno è stato guidato da Joao Pedro, il solito Vlahovic e Bajrami. Questa la Top 5 della terza giornata del Fanta 131: Karalis come detto con 87 punti, secondo Pappo16 con 84, terza la Pejottese con 82, a seguire noi di Centotrentuno con Nkoulourgiones a 80.5 punti. I primi 5 in classifica sono invece: Nkoulourgiones con 244,5, secondo BSSBSS con 240 punti, terzo gradino del podio temporaneo per Shardana con 239.5, a seguire AC Tua con 238 e sonmoix con 237,5. Intanto è iniziata anche la Coppa Tramtza, la competizione a gironi con gli scontri diretti aperta a 200 iscritti. Le classifiche degli 8 gironi iniziano a prendere forma, ricordate di inserire sempre la formazione per i due tornei altrimenti non verrà considerata valida.

Mercato 

Quando riapre il mercato? Da dopo la sesta giornata gli scambi verranno riaperti fino al turno successivo. Ogni rosa avrà a disposizione 5 scambi al massimo per la sessione. Il gioco si fa duro e i duri devono iniziare a giocare. Per quanto riguarda invece le future competizioni ci saranno molte sorprese a breve…

La Redazione 

 

TAG:  Fanta131
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti