agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131-fantacalcio-SerieA

Fanta 131 va di corsa, i due da battere sono Team Fedec e Passius

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Non c’è tempo di festeggiare che si torna subito a giocare, stasera entro le 18.15 nuove formazioni e nuovo turno di campionato e di Coppa Tramatza. Il Fanta131, il fantacalcio della nostra redazione, corre veloce. Si entra nel vivo della stagione con più di 60 squadre separate appena da 20 punti in classifica mentre nella Coppa i gironi arrivati al terzo turno iniziano a far delineare le gerarchie.

Vincenti

A vincere questa quarta giornata di campionato sono CSKA Villamar e Atletico Zimino, entrambi volati a quota 86.5 grazie ai gol di Osimhen, Pellegrini, Keita e compagnia. Dopo di loro Team Fedec con 85.5, trascinato dal solito Joao Pedro, e infine Claudia Ranocchia con la sua Ranocchietta che totalizza 83.5 punti grazie anche a Barella e Koulibaly. A guidare la classifica generale troviamo proprio Team Fedec con un totale di 319.5 (media di 80 punti a giornata). Insieme a Fedec anche Passius con gli stessi punti. Terzo posto per Nkoulourgiones, che lascia lo scettro dopo una settimana da leader, che ha 316.5 punti. Sono 316 invece per Shardana. Ma è una classifica ancora nella sua fase embrionale. Come sempre vi ricordiamo che se siete tra i vincitori scriveteci in privato, potreste partecipare alle nostre dirette oltre che ricevere più facilmente i nostri premi.

Quando riapre il mercato? Ce lo avete chiesto in tantissimi. Il mercato riapre dopo la sesta giornata di Serie A (conclusa la sesta e in attesa della settima). Ogni squadra avrà massimo 5 cambi a disposizione perché ora bisogna essere sempre più bravi per restare competitivi.

La Redazione

TAG:  Fantacalcio
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti