agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131-fantacalcio-SerieA

Fanta131 | Dario e Riccardo Robicci vincono giornata e maglia del Lanusei

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Diciassettesimo turno del Fantacalcio di Centotrentuno caratterizzato dalla maglia in palio del Lanusei di Serie D. A portarsi a casa la casacca ogliastrina è la MaremmaHane (da leggere rigorosamente in inglese) di Darieddu e Riccardo Robicci. Andiamo con ordine e facciamo il recap dell’ultimo turno di Fanta131.

Giornata e classifica

Fiorentini vincenti in terra sarda con la MaremmaHane grazie agli 88 punti di giornata. Successo che arriva per i Robicci grazie alle reti viola di Maleh e Vlahovic, a Lautaro Martinez e a Aramu. Al secondo posto del diciassettesimo turno troviamo gli argentini della NabilaT, con tanto di bello sponsor del Boca Juniors come stemma e un nome dal “vago” sapor orientale. Per i secondi di giornata 86 punti totali, sono invece 83 quelli dell’Atletico Karalis che si piazza al terzo gradino del podio di questa settimana.

E in classifica? Comanda sempre l’irriducibile Lele Casini con la sua Pejottese Fc. Per il “Gorilla” 1.299.5 punti ma si fa sotto Passius (che verrà ricordato come colui che ci soffiò una vittoria di giornata) che insegue con 1.279.5. Al terzo posto il Team GigiOrru80 con 1.276 punti totali. Arrivata al quindicesimo turno di ventiquattro invece la Coppa Tramatza che nei primi mesi del 2022 entrerà nel vivo con la fase ad eliminazione diretta. Per le prossime giornate natalizie si annunciano numerose nuove sorprese, restate collegati…

La Redazione

 

TAG:  Fanta131
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti