agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131-fantacalcio-SerieA

Fanta131 | Dopo otto turni CSKA Villamar è in testa alla classifica

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Ottava giornata ricca di colpi di scena e di ribaltoni in classifica per il fantacalcio di Centotrentuno. Il vincitore di giornata è Mesciua Sarda con 90.5 punti. Secondo Ac Ntry di Zandro con 86.5 punti e infine al terzo posto CSKA Villamar gestita dall’utente “cuorerossoblù” con 85.5 punti totali. Villamar che guida anche la generale, ma andiamo per ordine.

Giornata e classifica

Per Mesciua Sarda una vittoria netta aiutata anche da un pizzico di fortuna. A fare la differenza è l’ingresso da terzo attaccante di Scamacca. Il titolare era Dybala che non ha giocato, solo sv per Pavoletti primo in panchina, nessuna valutazione per Pjaca ed ecco arrivare l’ingresso decisivo del bomber azzurro. Tanto rossoblù firmato Cagliari nella vittoria grazie alle reti di Caceres e Joao Pedro, più quella dell’atalantino Zapata. Nella generale invece dopo il regno Zimino FC e Milinkovic Goat ecco CSKA Villamar alla guida della classifica. Per i rossoblù 620 punti tondi tondi dall’inizio del campionato. Al secondo posto il già citato Milinkovic Goat con 618.5, e al terzo BSSBSS con 615.5. A chiudere il quintetto di testa la Pejottese Fc quarta con 612.5 e poi Zimino Fc con 611.5.

Arrivata al sesto turno invece la Coppa Tramatza. Curiosità: la capolista Villamar guida anche il girone G di Coppa con 478.5 punti (record attuale nella competizione) ma la Zimino Fc con 466.5 e quinta del campionato al momento è dietro nella classifica del gruppo F dove si trova al settimo posto. Nonostante sia la rosa con più punti fatti del proprio raggruppamento.  Questo è il bello della Coppa e degli scontri diretti, hanno una loro logica e anche chi è indietro nella generale può sperare di battere una delle rose al momento più in forma. Vi ricordiamo che venerdì 22 la nuova giornata di Serie A si aprirà alle 18.30 con Torino-Genoa. Inoltre prima dell’undicesima giornata ci sarà una mini-sessione di calciomercato aperta a tutti.

La Redazione

 

 

TAG:  Fantacalcio
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti