agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131-fantacalcio-SerieA

Fanta131 | Pejottese e Gigiorru80 battono tutti, Villamar primo in classifica

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Chi si ferma è perduto, o, come nel caso della nostra squadra di redazione, gioca con l’uomo in meno. Nuova giornata di fantacalcio e nuovi vincitori. A mettere tutti in fila al Fanta131 questa settimana sono la Pejottese Fc del Gorilla Casini e il Team Gigiorru 80. Nella generale invece continua il regno d’oro di CSKA Villamar.

Classifica e giornata

Arrivo a pari punti nella classifica di giornata per la Pejottese e Gigiorru80 con 85.5. Vlahovic, Immobile e il “simpatico” ingresso dalla panchina di Zurkowski per la squadra di origini trentine, Singo, Immobile e Vlahovic invece per la squadra rossoblù di Gigio Orru. A chiudere la Top3 Dario con la sua Nkoulourgiones con 85 punti, grazie a Singo, Vlahovic e Pedro.

E la classifica generale? Comanda sempre CSKA Villamar con 844.5 punti totali ma la Pejottese rimonta al secondo posto con 837 punti. Terzo gradino del podio per BSSBSS con 831. A chiudere la top 5 del Fanta131 Nkoulourgiones con 829.5 punti e Haivintotu FC con 828. Ora ci sarà l’ultimo turno prima della sosta per le nazionali, durante la pausa riaprirà il mercato e tutte le rose avranno a disposizione due scambi. La Coppa Tramatza è arrivata invece al nono turno.

La Redazione

TAG:  Fantacalcio
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti