agenzia-garau-centotrentuno

Fanta131: vince Claux e a Karalis va il mini-torneo estivo, dalla prossima le Coppe

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Seconda giornata per Fanta131 e la classifica inizia a prendere sempre più forma. Turno numero due, condizionato per molti club dall’addio di Cristiano Ronaldo alla Serie A, ma caratterizzato dalla bella vittoria di Claux Rossonero. Nome che lascia intuire la fede calcistica. Passione per il Milan però che porta in dote i 14 punti giornalieri di Giroud che consentono di battere tutti, insieme alle reti di Immobile e Veretout.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Punteggi

Per Calux Rossonero primato giornaliero con 88 punti totali, dietro con 85.5 la Fc Ajeje Brazzers, di Giuseppe Calvia, e a chiudere il podio con lo stesso punteggio Mommotteam e Team Gigiorru80. Classifica generale molto corta con 130 squadre in 30 punti. A guidare il gruppone dopo due giornate è Karalis, Di Max Collu, con 171 punti. Al momentaneo secondo posto E.M. Calcio 1977, di Enrico, con 168.5 punti e infine terzo il nostro Matteo Zizola con la sua PSV Endovena con 167 punti. Ancora comunque lotta apertissima per tutte le posizioni.

E adesso?

Dopo le prime due giornate si traccerà una prima linea. Intanto complimenti a Karalis di Max Collu, in testa dopo la prima sosta e vincitrice del Mini-Torneo estivo. Max è il primo a conquistarsi alcuni gadget e premi di Centotrentuno. Tornando alla competizione il mercato resterà aperto fino alla mattina dell’1 settembre. Poi trattative chiuse per Fanta131 per alcuni giorni ma il mercato riaprirà lunedì 6 per dare il via alle Coppe. A questa nuova competizione potrà partecipare anche chi non ha fatto in tempo ad iscriversi per il Campionato. DI base chi è iscritto al campionato avrà dunque due sessioni di mercato per rivedere la rosa, attenzione però dopo queste ultime fasi libere gli scambi per ogni singola sessione di mercato saranno limitati. Non sarà dunque possibile ogni volta stravolgere la rosa in base alla giornata di Serie A. Insomma, il gioco si fa duro…

La Redazione

 

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti