Juan Jesus

Juan Jesus-Cagliari: “Futuro? Quello che succede, succede”

Dalla Sardegna dove sta trascorrendo le vacanze estive, e dove potrebbe fermarsi se la trattativa tra Cagliari e Roma andasse in porto, ha parlato anche il difensore giallorosso Juan Jesus. Ai microfoni di Sky Sport il centrale classe 1991 ha parlato della partita di Champions League tra Barcellona e Bayern Monaco, ricordando anche i tempi in giallorosso. Senza però chiudere le porte a un futuro in rossoblù.

Primo acquisto rossoblù?

Interrogato su un possibile passaggio al Cagliari il giocatore ha risposto: “Quest’anno è stato un po’ atipico. Ora spero solo che da qui in avanti tutto vada per il meglio. Sul futuro tutto è possibile: quello che succede, succede”. Di Francesco, così come il direttore sportivo Pierluigi Carta, hanno già espresso la propria volontà di portare in Sardegna il giocatore. Juan Jesus è il profilo di esperienza che piace per mettere il primo mattone della annunciata rifondazione in difesa che i rossoblù sono chiamati a fare durante questa sessione estiva di calciomercato. Il brasiliano potrebbe essere il primo acquisto del nuovo Cagliari targato Eusebio DI Francesco. Tecnico pescarese che lo ha già allenato alla Roma e lo conosce bene.

AL BAR DELLO SPORT

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sant'Efisio
Sant'Efisio
16/08/2020 10:56

È un mercenario.. uno scarto che la Roma vuole liberarsi e non e’ certo meglio di Ceppitelli.. I nostri enormi problemi difensivi partono da una cattiva interpretazione interdittiva a centrocampo e sulla totale assenza di terzini di ruolo sani, abili e definitivi.
La popolarità inganna come l’esca infilzata su di un amo.

Marco
Marco
15/08/2020 22:36

Speriamo accetti di venir e
Comunque un ottimo difensore di spessore forza Cagliari