Juventus-Cagliari, ansia per Di Francesco a sinistra: out Lykogiannis

Il club rossoblù ha comunicato le condizioni dei due terzini sinistri dopo gli infortuni che li hanno colpiti con le loro nazionali.

Nodo terzino per Di Francesco in vista della sfida con la Juventus di sabato prossimo. Il tecnico abruzzese spera almeno di recuperare lo sfortunato Alessandro Tripaldelli dopo la lesione distrattiva di primo grado all’adduttore sinistro che lo ha colpito nel ritiro della nazionale Under 21 B a Tirrenia. Il classe ’99 ha svolto quest’oggi un lavoro differenziato ma sembra difficile la sua presenza all’Allianz Stadium. Lo stop dell’ex Sassuolo complica dunque ulteriormente il suo difficile avvio di stagione, col difensore sbarcato in Sardegna recentemente rimasto ai box in seguito al caso di Covid-19 riscontrato proprio nel gruppo degli azzurrini.

“Babis Lykogiannis, impegnato con la Grecia, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al polpaccio sinistro. Il calciatore ritornerà in Sardegna nella giornata di domani e verrà quindi rivaluto dallo staff medico del Club”. Questo quanto riportato sul sito ufficiale del Cagliari. Una pessima notizia per Di Francesco, che dovrà così fare a meno di uno dei suoi fedelissimi in vista della sfida a Cristiano Ronaldo e compagni.

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Andrea Cicalo'
Andrea Cicalo'
18/11/2020 00:37

Abbiamo Klavan che è mancino e pure Carboni. Oltre che Pajac.