agenzia-garau-centotrentuno
Dudu Kone del Latte Dolce | Foto Alessandro Sanna

Latte Dolce: è il giorno di Fossati, con lui anche Lisai?

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

In casa Latte Dolce è il giorno del nuovo allenatore. La società sassarese ha scelto. Come anticipato ieri sarà Fabio Fossati l’uomo che proverà a guidare il Latte Dolce fuori dalla crisi di risultati dell’ultimo periodo sotto Stefano Udassi.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Nuova guida

Oggi l’annuncio per Fossati e poi il primo allenamento con la squadra. Sarà un debutto con il botto per l’ex tecnico capace del miracolo Albissola, domenica al Vanni Sanna infatti Fossati comincerà la sua avventura con il derby cittadino contro la Torres. Sfida mai così decisiva in passato come in questa stagione. Chi perde forse è perduto e rischia seriamente di faticare per il resto della stagione in zona retrocessione. Insomma, Fossati ha bisogno di una partenza a razzo ma sicuramente ha a disposizione un gruppo che sulla carta, se trovasse una scossa psicologica, può prontamente uscire dalle attuali sabbie mobili.

Mercato

Fossati però potrebbe non essere l’unico nome nuovo in vista del derby alla Torres di domenica. La società sassarese sta provando a riportare in città l’esperto Giancarlo Lisai. Ora all’Arzignano ma con diverse stagioni al Vanni Sanna con la maglia rossoblù alle spalle.

Roberto Pinna

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna