Paolo Tornaghi e il ds olbiese Tatti

Olbia: ecco Tornaghi, nuovo portiere per Max Canzi

Riparto da 1. Il mercato dell’Olbia di Max Canzi rilancia con l’arrivo in maglia bianca del tanto atteso portiere. Si tratta di Paolo Tornaghi, 32enne numero uno milanese che arriva in Sardegna da svincolato dopo l’ultima esperienza alla Pro Patria.

Tornaghi

Dopo il tentativo per il 2002 scuola Cagliari Ciocci, fermato però da un brutto infortunio alla spalla, l’Olbia ha puntato sull’esperienza del classe ’88 per affiancare Van der Want in vista della prossima stagione in Lega Pro.  Tornaghi è cresciuto nel vivaio dell’Inter prima delle esperienze con Como e Rimini e di un passaggio nella MLS con Vancouver e Chicago. Con il colpo tra i pali ai bianchi mancano solo gli ultimi tasselli di un calciomercato importante. Arriverà nei prossimi giorni l’ufficialità di Gagliano mentre Ragatzu è già una telenovela con il finale, neanche troppo a sorpresa che porta al nome di Marigosu.

Altri affari

A proposito di portieri l’ex Cagliari Riccardo Daga, dopo l’annata all’Arezzo, è passato in questi giorni da svincolato alla Viterbese.

 

TAG:
 Serie C

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti