agenzia-garau-centotrentuno
agostini-cagliari

Primavera | Agostini: “Partita matura, questo è un gruppo con qualità”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

La prima vittoria esterna dell’annata per il Cagliari Primavera contro il Genoa firmata Masala ha reso estremamente soddisfatto mister Agostini. Una partita giocata con maturità, in cui l’allenatore toscano non trova niente da rimproverare ai suoi ragazzi.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Sulla gara:

“È stata una partita matura, forse è quello che è mancato in altre occasioni. Questo vuol dire che siamo cresciuti con il lavoro, anche sotto questo punto di vista. C’è qualità in questa squadra che oggi l’ha dimostrato. Bisogna andare avanti, lavorare ed essere fiduciosi perché questo gruppo lo merita”.

Sulla squadra e sul rientro di Manca:

“È un gruppo straordinario. Anche Noah che arrivato da pochi giorni sembra sia qui da anni e questo è merito dei ragazzi. Il ritorno di Manca ci ha dato tanto, sul piano emotivo e delle sicurezze perché lui è uno di quei leader positivi con una volontà straordinaria, e sono contento anche perché ha fatto una grande partita”.

Dove migliorare:

“Oggi non ci sono aspetti che non mi sono piaciuti, ci sono aspetti sui quali dobbiamo migliorare ma questo è normale. Voglio fare i complimenti ai ragazzi perché so da dove vengono, il percorso che hanno fatto e vederli maturare in questa maniera è davvero una grande soddisfazione”.

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti