agenzia-garau-centotrentuno
Fanta 131 edizione 2022-23

Riparte il Fanta131 | Torneo gratuito e tanti premi: come fare per iscriversi

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Nuovo campionato alle porte e nuova stagione di Fanta131 da preparare. Tante le novità di quest’anno iniziando dallo sponsor del torneo Dinicri, che garantirà moltissimi premi di giornata. In più, come ormai da tradizione, in alcune settimane verrà messa in palio la maglia di uno dei tanti club dello sport sardo, dal basket alla Serie D. L‘iscrizione resta sempre gratuita e oltre al classico torneo ci sarà anche la Coppa Tramatza, confermata anche per l’annata 2022-23. Ma andiamo con ordine e vediamo come fare per partecipare.

Come iscriversi

Il Team GigiOrru è la squadra da battere, dopo che la squadra rossoblù ha vinto la passata edizione. Mentre in Coppa il campione in carica è BSSBSS. Come fare per sfidarli? Molto semplice. Se siete già iscritti dalla passata stagione la vostra squadra è stata salvata. Vi basterà connettervi al sito leghe.fantacalcio.it e accedere con le vostre credenziali. A quel punto cliccare sulla lega Fanta131 e sulla competizione in corso per iniziare a costruire la vostra rosa. Il mercato è già aperto. Se è la prima volta che partecipate al nostro fantacalcio nessun problema: andate su https://leghe.fantacalcio.it/ e quindi cliccate su Unisciti ad una Lega (qui il link diretto Unisciti a una Lega Fantacalcio). Qui troverete una domanda in basso alla pagina: Hai un codice invito o una parola d’ordine? Voi dovete mettere la spunta sulla parola d’ordine e poi inserire la parola d’ordine fanta-131 quando vi verrà richiesto. Una volta fatto questo sarete iscritti alla nostra Lega e noi vi aggiungeremo nel giro di qualche minuto alle competizioni attive, così potrete iniziare fin da subito a costruire la vostra squadra. Entrambe le operazioni, sia per i già iscritti che per i nuovi utenti, possono essere fatte tramite sito internet o tramite applicazione di Fantacalcio.it.

Regolamento

Le regole non sono cambiate, così come nella scorsa stagione non ci saranno modificatori o bonus particolari oltre a quelli classici, le sostituzioni saranno 5 per formazione al massimo e non è previsto cambio modulo a gara in corso. Le cessioni avvengono sul mercato per la quotazione d’acquisto nel primo mercato di creazione rosa, mentre durante la stagione regolare avvengono alla quotazione attuale. La formula del torneo principale è quella a somma di punteggio per ogni singola giornata, mentre in Coppa Italia ci sono dei gironi eliminatori e poi delle sfide a scontri diretti. All’inizio si hanno a disposizione 300 milioni per comporre la propria formazione. Eventuali milioni avanzanti non vengono persi. Il mercato verrà riaperto con scambi bonus durante tutto l’anno in base agli avvisi della nostra Redazione. Per ulteriori dettagli potete scriverci in dettaglio o leggere la sezione regolamento all’interno della Lega Fanta131 su Fantacalcio. Cosa succede se alcune delle squadre della scorsa stagione restano inattive? Al termine del calciomercato della Serie A tracceremo una linea, tutte le rose non ancora completate verranno eliminate dalla competizione. Aspetto utile soprattutto in Coppa. Non sarà comunque necessario inserire la formazione ogni weekend in base ai propri impegni, si potrà scegliere di schierare l’ultima salvata o lasciare spazio all’intelligenza artificiale del gioco.

La Redazione

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti