agenzia-garau-centotrentuno
lanusei-varela-melis-centotrentuno

Serie D | Per i nostri lettori il Lanusei finirà primo tra le sarde

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Tempo di pausa per i recuperi in Serie D, anche se non mancano le gioie per le squadre sarde come la vittoria del Carbonia contro il Nuova Florida. Approfittando della sosta vi abbiamo chiesto quale sarde secondo voi potrebbe chiudere la stagione davanti a tutte in questo lungo e combattuto girone G.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Il sondaggio

Sul nostro sito vi abbiamo chiesto di scegliere tra Carbonia, Lanusei e Muravera. Oggettivamente le uniche tre squadre ancora in lotta per il titolo di reginetta delle sarde e con una minima speranza ancora viva di sognare i playoff, se davanti qualcuno rallentasse in questo finale di stagione. Al momento in testa alla classifica delle sarde in D, complice il successo già citato nel recupero contro i laziali del Nuova Florida, c’è il Carbonia con 40 punti al sesto posto. Segue il Lanusei a 39 punti ecco il Muravera ottavo che chiude il plotoncino isolano con 38 punti. Anche se i sarrabesi hanno ancora due gare da recuperare in calendario rispetto ai minerari e agli ogliastrini.

Verdetto

La classifica dei nostri lettori e degli appassionati di calcio in quarta serie però ribalta i verdetti del campo. Secondo voi infatti è il Lanusei di mister Greco il favorito a chiudere davanti a tutti nella particolare corsa tra sardi. Il 45% degli utenti di Centotrentuno vede favorita la banda del Lixius. A seguire, con il 35% delle votazioni dei lettori, ecco il Carbonia di Mariotti e del direttore sportivo Colombino. Ultimo con il 20% di preferenze il Muravera, nonostante ancora dei possibili punti in arrivo dai recuperi per i gialloblù di mister Loi. Chi avrà avuto ragione? Tra qualche settimana il campo deciderà vincitori e vinti.

La Redazione

TAG:  Serie D
 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti