Alessandro Tripaldelli con la maglia della nazionale

Under 21, tre azzurrini positivi: rinviata Islanda-Italia

Dopo Bastoni e Carnesecchi, anche Gabbia, Plizzari e un membro dello staff della Nazionale hanno contratto il virus. Tripaldelli, Sottil e compagni faranno dunque ritorno in Italia su un aereo diverso rispetto a quello su cui voleranno i giocatori positivi.

Decisione presa: Islanda-Italia, sfida valida per le Qualificazioni ai prossimi Europei Under 21 e in programma per questo pomeriggio alle ore 17.30, è stata ufficialmente rinviata dalla UEFA. Nella giornata di oggi, infatti, le positività del difensore del Milan Gabbia, del portiere della Reggina Plizzari e di un membro dello staff della Nazionale si sono aggiunte a quelle di Bastoni e Carnesecchi già riscontrate nel giro di tamponi pre partenza.

Nelle ultime ore, la FIGC sta avanzando dei contatti con le autorità islandesi per predisporre il rientro del gruppo della Nazionale in Italia. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe previsto un ritorno su due aerei: uno per gli azzurrini risultati negativi agli ultimi test – compresi i cagliaritani Sottil e Tripaldelli -, l’altro per i due ragazzi e il componente dello staff che hanno recentemente contratto il virus.

TAG:  Under 21
 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti