agenzia-garau-centotrentuno
vicario-cagliari-parma-canu

Vicario-Agudelo: accelerata sul mercato tra Cagliari e Genoa

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Un primo tassello del mercato del Cagliari inizia a muoversi. Forse non l’avvio atteso ai nastri di partenza di questa estate di trattative rossoblù, però un primo step che andava compiuto per dare il via alle future danze.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Da Vicario a titolare

Il portiere Guglielmo Vicario è infatti vicinissimo al trasferimento, in prestito, al Genoa. Lo stallo delle trattative su Alessio Cragno hanno spinto il numero uno friulano ad andare in contropiede e a cercare una sistemazione diversa dalla Sardegna per mettere più minuti e maggiore esperienza da titolare in Serie A. Per l’ex Venezia tra domani e giovedì potrebbero svolgersi già le visite mediche con il Grifone, salvo complicazioni su una trattativa avviata da giorni, per poi essere pronto a iniziare la stagione 2021-22 con la sua nuova squadra.

Agudelo a Cagliari?

Percorso inverso che dovrebbe fare invece il centrocampista offensivo colombiano Agudelo. Anche il classe ’98 arriverebbe in Sardegna per fare maggiore esperienza e continuare il percorso di crescita iniziato quest’anno allo Spezia. In Liguria per Agudelo nell’ultima Serie A 29 presenze e un gol, in quella che è stata la sua seconda stagione assoluta in massima serie dopo le avventure con Genoa (10 gare e 1 gol) e Fiorentina (3 presenze). Da capire invece quale sarà il futuro dell’altro profilo dei genovesi che piace al Cagliari, ossia Ghiglione. Più volte accostato nella trattativa Genoa-Vicario.

La Redazione

Al bar dello sport

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna