Radja Nainggolan

Cagliari: Nainggolan è vicino, domani la giornata decisiva?

Ci siamo, dopo svariate settimane l’adescamento del Cagliari per Nainggolan potrebbe presto avere il lieto fine.

La volontà dei rossoblú e del giocatore era chiara, rimaneva solo da convincere la società nerazzurra che ha sempre messo in chiaro il fatto che il Ninja avrebbe potuto lasciare Milano soltanto dietro a un’offerta che sarebbe poi sfociata in un trasferimento poi definitivo. Di qui la necessità di abbassare le pretese economiche dell’Inter e far entrare in gioco delle contropartite: “Stiamo ragionando per fare un ‘offerta che includa dei nostri giocatori giovani, ne devo parlare col direttore”le parole di Tommaso Giulini a margine della conferenza stampa di presentazione di Diego Godin.

Come più volte scritto mancava poco per far cedere le resistenze della società meneghina che avrebbero finalmente accettato la lunga corte rossoblù: l’offerta giusta potrebbe essere quella che include Riccardo Ladinetti, regista del 2000,  per un prestito con obbligo di riscatto. Il playmaker di Sanluri che potrebbe comunque continuare in Sardegna la sua stagione: nel destino di Ladinetti infatti potrebbe esserci infatti l’Olbia Calcio di Max Canzi che oggi ha ceduto alla Juve Stabia il centrocampista Andrea Vallocchia nonostante, come dichiarato dal presidente Alessandro Marino, il mercato dei Bianchi fosse chiuso. “Se ci dovessero essere degli affari allora…” l’apertura di Max Canzi nella conferenza post-gara col Pontedera ed ecco che il tecnico potrebbe riabbracciare il suo regista.

OK, il prezzo giusto –L’offerta del Cagliari per Nainggolan potrebbe essere ora quella giusta: cinque milioni subito, altri cinque a fine stagione, più, come detto, il cartellino di Riccardo Ladinetti. Ovviamente sul groppone dei rossoblù rimarrà l’ingaggio del giocatore, ma l’accordo è raggiunto da tempo: l’ultimo scoglio che separa il Ninja dal rivestire la maglia numero 4 rossoblù potrebbe essere dunque superato.

Francesco Aresu

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Bruno
Bruno
02/10/2020 14:55

Purtroppo anche il grande Nainggolan sta invecchiando e già si sono intravisti infortuni che possono essere preoccupanti per il futuro.
Privarsi di un giovane promettente come Landinetti potrebbe essere un grosso errore.
Speriamo che Dio ce la mandi buona

Riberto
Riberto
02/10/2020 13:31

Nainggolan? Nn mi sembra sia un difensore di fascia! Qua si sta ignorando x l’ennesima stagione il punto debole della sq

Atlantis
Atlantis
02/10/2020 09:20

Un’operazione straordinaria, indiscutibilmente. L’Inter ci ha lasciato Godin e Nainggolan per prendersi Darmian e Vidal. Vedete un po’ voi. Domenica sarà durissima, ma il nostro campionato comincerà con Torino e Crotone e sono certo che ci divertiremo. Arriveremo nella parte sx della classifica

Adriano
Adriano
In risposta a  Atlantis
03/10/2020 17:21

Cioè, Giulini si dissangua prendendo Godin e Nainggolan per fare il campionato su Crotone neo promossa e Torino salva all’ultima giornata? E tu la chiami operazione straordinaria? Ah, andiamo bene.

Marco
Marco
02/10/2020 08:53

Si parla di 5 subito 5 Ladinetti e 3 di bonus più un tanto per la vendita al Cagliari non scrivete cose non vere

Ivano
Ivano
02/10/2020 07:07

Un ennesimo “straniero” che vuole solo Cagliari e la Sardegna (poteva andare ovunque e ricoprirsi d’oro), decide di stare con noi per sempre e segnare il suo nome nella Storia del Cagliari. Forse non abbiamo vinto tanto, ma in quanto a romanticismo non ci batte nessuno.

Last edited 28 giorni fa by Ivano
Adriano
Adriano
In risposta a  Ivano
03/10/2020 17:27

E purtroppo col romanticismo perdiamo il contatto con la realtà. Io come sempre spero di vedere la squadra salva almeno a cinque partite dalla fine del campionato. Tutto ciò che arrivasse in più tanto meglio. In B non potremmo vedere alla Sardegna i Ronaldo Lukaku Dibala etc.

TopoMannaro
TopoMannaro
02/10/2020 00:02

Pessimo affare. Ne pagheremo le conseguenze.

Andrea
Andrea
In risposta a  TopoMannaro
02/10/2020 02:10

Certo.. Certo.. Prendiamo solo uno dei migliori centrocampisti al mondo amatissimo a Cagliari, proprio pessimo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 ma da dove escono simili personaggi?

Adriano
Adriano
In risposta a  Andrea
03/10/2020 17:31

Ho avuto un collega di lavoro che il 29 di ogni mese aveva speso già tutto lo stipendio, fino allo stipendio successivo passava il tempo a sbadigliare e elemosinare prestiti. Per te vale il detto: finché ce n’è viva il re; quando non ce n’è più viva Gesù. Complimenti.

GattoSilvestro
GattoSilvestro
In risposta a  Andrea
03/10/2020 21:19

Topo mannaro, il tuo posto dovrebbe essere nella fogna .

Andrea
Andrea
In risposta a  TopoMannaro
02/10/2020 02:16

Certo.. Certo… Abbiamo solo preso uno dei migliori centrocampisti al mondo, davvero pessimo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 ma da dove escono simili personaggi?? Ah.. Già, è un topo 😂

TopoMannaro
TopoMannaro
In risposta a  Andrea
02/10/2020 07:26

Uno dei migliori centrocampisti al mondo? Ah già, lo vogliono tutte le squadre d’Europa e quella che ce l’ha, non vede l’ora di sbolognarlo a noi fessi, col suo ingaggio esagerato e gli infortuni in serie. Proprio un buon affare. Io sono un topo, ma tu sei proprio un pollo, caro il mio frescone! 😁

Massimiliano Oppo
Massimiliano Oppo
In risposta a  TopoMannaro
02/10/2020 06:08

Topo Mannaro, quanto ti sbagli!

Ivano
Ivano
In risposta a  TopoMannaro
02/10/2020 06:51

Sicuro?

Ivano
Ivano
In risposta a  TopoMannaro
02/10/2020 07:12

Io senza Radja non la vedo molto a posto la squadra. Può ancora dare tanto in termini di esperienza a tutto il gruppo e tutti i giovani. Un Top player che vuole stare con noi per sempre è da avere a tutti i costi. È uno di noi.

Gavino Macara
Gavino Macara
In risposta a  Ivano
02/10/2020 10:06

però ha ingaggio molto alto… l’Atalanta non ne ha di certo ingaggi così alti…

Ivano
Ivano
In risposta a  Gavino Macara
02/10/2020 10:43

inutile guardare all’Atalanta, che ha un progetto di anni. Noi stiamo ripartendo ora e ogni anno bisognerà fare un passo in più. Non credo che ogni anno verranno presi giocatori con questi ingaggi, ma purtroppo servono, per costruire con i giovani ed acquisti mirati, ma senza idea di gioco e qualche top non vai da nessuna parte.

Abcd
Abcd
01/10/2020 23:18

😍😍😍😍😍😍

Ivano Spiga
Ivano Spiga
01/10/2020 21:51

Fiat ora