Riccardo Ladinetti in amichevole | Foto Sandro Giordano

Cagliari, Ladinetti in prestito all’Olbia

Riccardo Ladinetti va in prestito all’Olbia Calcio: un’operazione che il Cagliari aveva in mente da tempo, come vi raccontavamo tempo fa, ma che si è sbloccata solamente nelle ultimissime ore del calciomercato.

Il regista di Sanluri sarebbe dovuto essere inserito nella trattativa per Radja Nainggolan che fino all’ultimo la società rossoblù ha provato a chiudere; la mancata fumata bianca ha fatto sì che il Cagliari liberasse il centrocampista per andare in Gallura dopo un adeguamento salariale. Max Canzi riabbraccia così Riccardo Ladinetti, regista della sua Primavera negli anni passati.

Alle 22:40  è arrivato anche il comunicato ufficiale dell’Olbia Calcio (seguito poi da quello del Cagliari) che riportiamo di seguito: ” La Società rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dal Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Riccardo Ladinetti.  Nato a Cagliari il 20 dicembre 2000, Ladinetti è cresciuto calcisticamente nel club rossoblù. Al termine della trafila fatta nel settore giovanile e culminata con un totale di 72 presenze e 10 reti realizzate in tre tornei Primavera, Ladinetti esordisce in Serie A lo scorso 18 luglio in occasione della sfida giocata contro il Sassuolo. Al termine del campionato, totalizza 3 presenze nella massima serie.  A Riccardo la Società augura un grande in bocca al lupo per l’inizio dell’avventura in maglia bianca”.

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Nicola
Nicola
05/10/2020 22:39

Hanno fatto una boiata, sarebbe servito come il pane non avendo il ninja e in attesa di Marin. Non ho capito chi sia più disastroso tra Giulini e Carta.

Maran
Maran
In risposta a  Nicola
05/10/2020 23:30

Giulini è uno spiantato e Carta inadeguato. Calcisticamente parlando, s’intende. Siamo noi tifosi che c’illudiamo sempre…

Andrea
Andrea
In risposta a  Maran
06/10/2020 00:56

Uno spiantato che ha comprato Ounas che è fortissimo e non solo lui è non ha venduto nessuno.

giovanni
giovanni
In risposta a  Andrea
06/10/2020 09:41

Si proprio comprato. Ounas è del Napoli, è in prestito e per riscattarlo ci vogliono 16 milioni. Mi immagino una bella trattativa a settembre 2021 per riscattarlo con Ladinetti come contropartita valutato dal Cagliari 15 milioni

Last edited 13 giorni fa by giovanni
Pedru
Pedru
05/10/2020 22:04

Non ci sono conferme

Tore casula
Tore casula
05/10/2020 21:54

Io lo avrei tenuto. Sarebbe stato un buon cambio x MarinE AAmeno che non sfruttino Bradaric.