agenzia-garau-centotrentuno
Riccardo Ladinetti in amichevole | Foto Sandro Giordano

Cagliari, Ladinetti in prestito all’Olbia

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Riccardo Ladinetti va in prestito all’Olbia Calcio: un’operazione che il Cagliari aveva in mente da tempo, come vi raccontavamo tempo fa, ma che si è sbloccata solamente nelle ultimissime ore del calciomercato.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Il regista di Sanluri sarebbe dovuto essere inserito nella trattativa per Radja Nainggolan che fino all’ultimo la società rossoblù ha provato a chiudere; la mancata fumata bianca ha fatto sì che il Cagliari liberasse il centrocampista per andare in Gallura dopo un adeguamento salariale. Max Canzi riabbraccia così Riccardo Ladinetti, regista della sua Primavera negli anni passati.

Alle 22:40  è arrivato anche il comunicato ufficiale dell’Olbia Calcio (seguito poi da quello del Cagliari) che riportiamo di seguito: ” La Società rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dal Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Riccardo Ladinetti.  Nato a Cagliari il 20 dicembre 2000, Ladinetti è cresciuto calcisticamente nel club rossoblù. Al termine della trafila fatta nel settore giovanile e culminata con un totale di 72 presenze e 10 reti realizzate in tre tornei Primavera, Ladinetti esordisce in Serie A lo scorso 18 luglio in occasione della sfida giocata contro il Sassuolo. Al termine del campionato, totalizza 3 presenze nella massima serie.  A Riccardo la Società augura un grande in bocca al lupo per l’inizio dell’avventura in maglia bianca”.

 

Al bar dello sport

6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna