agenzia-garau-centotrentuno
Alessio Cragno, portiere del Cagliari

Cagliari, l’Inter fa sul serio per Cragno: ecco le proposte

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Cagliari-Radja Nainggolan: il matrimonio potrebbe proseguire dopo la stagione che sta volgendo al termine trascorsa in prestito grazie al possibile sacrificio di una pedina.

La società rossoblù e l’Inter potrebbero giungere presto a un accordo, ma poi la palla passerà al Ninja: come ripetuto anche oggi dal presidente Tommaso Giulini, infatti conterà anche la volontà del giocatore per far sì che la maglia numero 4 rossoblù apparterrà ancora a lui. Sul piatto la squadra sarda potrebbe mettere due pezzi pregiati: come già scrivevamo qualche giorno fa, Alessio Cragno potrebbe rientrare nell’operazione e partire in direzione Milano in un’offerta che comporterebbe un conguaglio per il Cagliari di 12 milioni più il cartellino di Nainggolan. Un accordo che accontenterebbe tutti, con una bella plusvalenza a favore del Cagliari visti gli 1,6 milioni pagati per l’ex portiere del Brescia nel 2014.

L’ultima idea, in alternativa, però è quella di inserire nella trattativa per Nainggolan, Nahitan Nandez: anche El Leon interesserebbe ai nerazzurri di Antonio Conte che vogliono cercare nuove forze fresche per il centrocampo. In questo caso l’offerta cash salirebbe a 25 milioni di euro più il Ninja. Cagliari e Inter al lavoro, si raggiungerà un accordo?

Matteo Porcu

 

Al bar dello sport

23 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti