agenzia-garau-centotrentuno
cagliari-verona-simeone-sanna-centotrentuno

Cagliari, per Simeone al Marsiglia si attende un’uscita nell’attacco francese

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Come un mazzo di chiavi nuove per un nuovo appartamento. Serve tempo per trovare quella giusta per aprire la porta principale. Così la trattativa tra Marsiglia e il Cholito Simeone va avanti a tentativi. Ogni giorno però avvicina di più all’inserimento del giusto passepartout le due parti.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Scelta
Il Marsiglia vuole Simeone e Simeone vuole una nuova avventura in un campionato diverso dalla Serie A per continuare a crescere, come sottolineato più e più volte negli ultimi mesi nelle varie interviste internazionali fatte. Sampaoli, tecnico dei francesi, vede nel Cholito il prototipo di attaccante moderno utile alla causa dei suoi. Prima però il Marsiglia deve liberare un posto in rosa, nello specifico quello occupato al momento dal Pipa Benedetto.

eclipse-cagliari

Contesto
L’argentino ex Boca è stato vicino agli spagnoli dell’Elche fino a qualche settimana fa ma la trattativa è in stand-by. In soccorso del Cagliari e di Simeone però sembrano essere arrivati gli arabi  dello Sharjah FC. Una volta che il Marsiglia chiuderà l’affare Benedetto si butterà a capofitto sul Cholito.

Affare
Una proposta che potrebbe essere imbastita con il Cagliari con la formula del prestito con obbligo di riscatto intorno ai 10 milioni. A cui va aggiunta l’importante somma che il Marsiglia sta anticipando per il prestito biennale di Strootman in rossoblù. Con il club di Ligue 1 che paga circa il 70% dell’ingaggio dell’olandese ex Roma.

Matteo Zizola

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna