Diego Godin con la maglia dell'inter

Cagliari, piccolo rallentamento per Godin: commissioni da limare

Siamo arrivati? Ancora no. Diego Godin è seduto sul sedile posteriore che porta in Sardegna, dall’Inter al Cagliari. Ma la trattativa ha subito diverse fermate non previste. Ultima quella di oggi.

Dopo le visite mediche di ieri a Villa Stuart a Roma il caudillo uruguaiano è rientrato a Milano per sistemare gli ultimi dettagli e organizzare la partenza per la Sardegna. In mattinata però un nuovo rallentamento: sarebbero le solite commissioni per gli agenti a tenere ancora in standby una trattativa di fatto chiusa. Il Cagliari continua a trattare con l’entourage del calciatore, cercando di limare gli ultimi dettagli come già era stato fatto qualche giorno fa quando si è arrivati all’accordo sull’ingaggio biennale con opzione sul terzo anno. Tutto risolto invece nel discorso con l’Inter che ha annunciato ufficialmente Arturo Vidal, di fatto dando il via libera all’uscita del numero 2 della Celeste.

Niente che non si possa risolvere, insomma: ma l’ennesima piccola frenata che rischia di far slittare l’arrivo del difensore a Elmas inizialmente previsto per oggi. L’affare si farà, non è in discussione, tanto che se entourage e club di via Mameli trovassero invece l’accordo in queste ore, Godin potrebbe arrivare a Cagliari già nella serata odierna, ma al momento è più probabile che il Godin-Day slitti ancora di una giornata. Posticipando quindi a domani l’accoglienza per l’ormai ex Inter tra i tifosi rossoblù. Di Francesco intanto aspetta perché con Klavan infortunato vorrebbe il suo Faraone da affiancare a Walukiewicz già per la gara contro la Lazio di sabato alla Sardegna Arena.

Matteo Porcu

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Atlantis
Atlantis
22/09/2020 18:17

Anche le indiscrezioni sul Ninja trovano conferme. Affare in chiusura, se siamo fortunati Godin e Nainggolan potrebbero essere schierati entrambi contro la Lazio

Flanker
Flanker
22/09/2020 18:08

La Gazzetta lo da per acquistato…

Atlantis
Atlantis
22/09/2020 14:40

Notizia fuorviante. Ribadisco quanto rivelatomi circa 10 giorni fa: il tema commissioni è nato e morto nel giro di qualche ora, ed è quindi risolto da un pezzo. Probabilmente, il rallentamento nasce dalle varie review e mark-up dei contratti (tema abbastanza comune quando si chiude un operazione articolata e complessa). Keep calm, Godin arriva e gioca sabato

ivano spiga
ivano spiga
In risposta a  Atlantis
22/09/2020 15:50

Come fai ada avere notizie così fresche? Facci sapere per Radja in anticipo 😉

Ivano Spiga
Ivano Spiga
22/09/2020 14:11

Ci volete far morire di infarto…per fortuna sono giovane e non ho problemi cardiaci.

Alessio Tuveri
Alessio Tuveri
22/09/2020 13:36

dopo che scrivete una cosa così grave abbiate almeno la decenza di scrivere se la notizia è vostra o di qualcun altro!! LE FONTI DANNAZIONE!!!

PIERO..piras..
PIERO..piras..
In risposta a  Alessio Tuveri
22/09/2020 13:51

Son sorti dei problemi ieri mattina..e ieri pomeriggio va’ a ROMA a far le visite?..c’e’ qualche cosa che” non mi quadra..

Lucky Luke
Lucky Luke
22/09/2020 13:32

In principio fu Paco Casal….venne il giorno di Betancur….e ora….

ivano spiga
ivano spiga
22/09/2020 12:36

Ma risolvere prima queste questioni? Malasca…@@@

ivano spiga
ivano spiga
22/09/2020 12:34

Si può dire una parolaccia in sardo? Ma la iscallonis oh!