agenzia-garau-centotrentuno
frattesi-monza-cagliari-calciomercato

Cagliari-Sassuolo: contatti per Frattesi, ma va trovata l’intesa

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Puntare sui giovani, ma comunque con una discreta esperienza: questa una delle chiavi lanciate dal direttore sportivo Stefano Capozucca nella sua conferenza stampa di fine stagione. Un nome concreto su cui i rossoblù provano a puntare è quello di Davide Frattesi.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Il giocatore piace e Leonardo Semplici che lo ha indicato come possibile innesto per la zona mediana del campo. Anche il giocatore cresciuto nella Roma, peraltro, gradirebbe l’esperienza in Sardegna dopo il campionato appena concluso nella serie cadetta con la maglia del Monza. Con i brianzoli ha disputato 39 partite, play-off inclusi, mettendo a segno ben 8 reti. Sono invece dieci le presenze raccolte con l’Under 21, condite da due marcature e quattro assist.

eclipse-cagliari

Primi contatti per tentare un possibile punto di incontro: i neroverdi valutano il centrocampista dell’Under 21 intorno ai 5-6 milioni, una cifra che potrebbe essere accessibile alla società rossoblù che vorrebbe però abbassarla inserendo delle contropartite. Due i nomi proposti dai sardi, con Alessandro Deiola (per lui c’è anche il PAOK in Grecia) e il portiere Guglielmo Vicario, che per ora non sarebbero graditi alla squadra emiliana. Al Sassuolo piace però il nome di Riccardo Ladinetti: il regista di Sanluri che ha disputato l’ultima stagione all’Olbia stuzzica i neroverdi, ma c’è una divergenza sulle cifre. Il Cagliari valuta il suo playmaker classe 2000 sui 2 milioni, mentre il DS Carnevale e il suo staff non più di 700-800 mila euro. La quadra per l’affare è lontana, ma quello tra Cagliari e Sassuolo rimane un caldo asse di mercato.

Matteo Porcu

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna