FIFA19, “prima” storica per la Sardegna

Il team of the week #28 di FIFA 19 si presenta come storico per quel che concerne la Sardegna. Sono ben due gli isolani a comparire nella selezione dei migliori calciatori dell’ultimo weekend.

Nicolò Barella si è distinto con l’Italia siglando il gol dell’1-0 contro la Finlandia nel match valido per la qualificazione agli Europei del 2020. Per il centrocampista del Cagliari è la prima rete con la nazionale italiana.

Marco Mancosu è stato invece autore di una strepitosa prestazione condita da due gol e un assist nel roboante 7-0 pesantemente inflitto dal Lecce all’Ascoli nel recupero della ventiduesima giornata di Serie B. Si tratta della prima carta in-form per entrambi i giocatori che appaiono nelle rispettive forme Gold IF e Argento IF. Per Mancosu si tratta di un upgrade rispetto alla sua versione base, essendo una carta bronzo. Barella è il secondo giocatore del Cagliari a finire nel TOTW in questa stagione, dopo Pavoletti che venne inserito nella settimana #23 dopo la doppietta al Parma.