agenzia-garau-centotrentuno
torres-vanni sanna-centotrentuno

Futuro Torres, accordo Abinsula-Sechi più vicino

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Ragionamenti e discorsi che vanno avanti senza interruzioni. Dopo lo strappo, a colpi di comunicati tra il patron della Torres Salvatore Sechi e il gruppo imprenditoriale sassarese Abinsula, la ripresa del dialogo tra le due realtà cittadine avvenuta alla fine della scorsa settimana potrebbe portare in queste ore a un accordo definitivo.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Sviluppi
Il weekend e questo inizio della seconda settimana di luglio hanno riavvicinato le parti. La volontà di Sechi, ed è stato lui stesso ad ammetterlo nel comunicato stampa di qualche giorno fa, resta quella di farsi da parte. Al tempo stesso la stessa Abinsula nonostante il comunicato netto fatto arrivare alla stampa attraverso la sua affiliata Insula Sport, creata appositamente per il progetto Torres, resta fortemente interessata ai rossoblù. Nelle ultime ore le parti stanno lavorando per riuscire a trovare una quadra che porti a una chiusura dell’operazione che accontenti tutti gli attori protagonisti della vicenda.

Attesa
Nel frattempo come già sottolineato durante la scorsa settimana continuano i sondaggi dell’ancora embrionale progetto Abinsula con il direttore sportivo già individuato nell’ex Carbonia Andrea Colombino. Piacciono tanti dei protagonisti dell’ultima stagione in quarta serie sarda, da Scotto a Kalifa fino a Nino Pinna. Per ora però è prematuro parlarne, bisognerà prima aspettare firme ed eventuali ufficialità del passaggio di mano. Una notizia che al momento dopo il nuovo avvicinamento recente tra le parti pare essere atteso nelle prossime ore. Salvo colpi di scena, che fin qui non sono comunque mai mancati.

Roberto Pinna

TAG:  Torres
 

Al bar dello sport

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna