agenzia-garau-centotrentuno
serie-c-olbia-esultanza-centotrentuno-giordano

La nuova Olbia prende forma: per il terzo anno il ritiro a Buddusò

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

La nuova Olbia prende forma. Dopo la conferma di Max Canzi sulla panchina bianca, la società gallurese sta lavorando sui rinnovi di contratto per poi gettarsi sul calciomercato. L’obiettivo stagionale, oltre al traguardo minimo della salvezza, sarà quello di provare a inseguire un posto nei prossimi playoff di Lega Pro.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Ritiro
In attesa di scoprire quali colpi di mercato verranno presentati al Nespoli prima del via della nuova stagione, l’Olbia sta iniziando a programmare il ritiro estivo. Dalla metà di luglio, per il terzo anno consecutivo, la truppa guidata da Canzi (alla sua seconda stagione in Gallura, dopo i cinque passati sulla panchina della Primavera del Cagliari) sarà a Buddusò. Con la casa nel centro storico del Paese che come sempre si trasformerà nel quartier generale dei bianchi.

Amichevoli
Nel ritiro di Buddusò dovrebbe esserci una prima amichevole contro la Primavera del Cagliari. Una sfida che sarà uno spartiacque importante per molti giovani talentini. Gagliano e Marigosu, come già detto, sono vicini ai saluti con la Gallura. Pronti ad andare a Olbia invece il portiere Ciocci, i difensori Boccia e Michelotti e la punta Contini. Quest’ultimo fresco vincitore del titolo di capocannoniere del Primavera 1 con 18 reti. Percorso inverso che potrebbe fare Secci per raggiungere Asseminello e Alessandro Agostini. A fine luglio ad Aritzo potrebbe esserci poi la tradizionale sgambata in famiglia contro il Cagliari, con i rossoblù che chiuderanno nel cuore della Sardegna le settimane di pre-campionato, che inizieranno in altura a Pejo, prima di volare per la tournée in terra inglese con una serie di amichevoli utili a testare la rosa di Semplici in vista del via della Serie A ad agosto. Olbia che programmerà, infine, nelle prossime settimane anche una serie di amichevoli con club fuori dall’isola, e non è da escludere una partita dal profilo internazionale.

Roberto Pinna

 

TAG:  Olbia Serie C
 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna