agenzia-garau-centotrentuno

LIVE | Cagliari, Olbia e Serie D: il mercato delle sarde

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Parte ufficialmente la finestra di calciomercato invernale: in questo live vi racconteremo ora per ora le trattative dal Cagliari Calcio alle sei squadre di Serie D, passando per l’Olbia in Serie C, la Primavera del Cagliari e i tanti sardi impegnati in altri campionati.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

clicca su questo link o premi F5 per aggiornare il nostro live con le trattative di mercato 

a cura della Redazione di Centotrentuno

15:10 – CAGLIARI CALCIO – Si vocifera di un possibile ritorno alla base anche di Luca Pellegrini: l’ex Cagliari potrebbe tornare presto alla Juventus.

13:45 – SERIE C – Matteo Cossu, centrocampista in prestito all’Olbia dal Cagliari, potrebbe rientrare alla base: il classe 2001 potrebbe poi essere rigirato in prestito al Lanusei.

13:22 – CAGLIARI CALCIO – Anche Martone l’agente di Fabio Pisacane ha confermato l’offerta del Lecce ai colleghi di Calcio Casteddu: “Non ci sono più le condizioni per restare, il Cagliari ha fatto le sue scelte. Adesso c’è un’importante offerta economica del Lecce che Fabio sta valutando molto attentamente”

12:40 – SERIE D – L’ex Primavera del Cagliari Fabio Porru potrebbe tornare in Sardegna: il terzino non ha trovato molto spazio a Lecco nel Girone A della Serie C e potrebbe scendere di una categoria. Sulle sue tracce c’è il Muravera di Francesco Loi.

12:28 – SERIE D – L’ex Cagliari e Torino Primavera Christ Kouadio ritrova squadra dopo un breve periodo da svincolato: il terzino ivoriano si accasa al Savoia nel Girone G delle squadre sarde.

12:09 – CAGLIARI CALCIO – Qualche mese fa lasciava la Sardegna per tornare alla Roma, ora Robin Olsen potrebbe essere riscattato definitivamente dall’Everton. Il portiere svedese si è mostrato un affidabile alternativa a Jordan Pickford.

11:40 – L’Inter ha ufficializzato solo ora il deposito delle carte in Lega per il passaggio di Radja Nainggolan al Cagliari.

11:36 – SERIE D – Primi movimenti di gennaio anche in Serie D: l’attaccante del Sassari Latte Dolce Fabrizio Roberti è destinato al Trastevere. LEGGI QUI LA NOTIZIA 

11:32 – CAGLIARI CALCIO – Pisacane e il Lecce sempre più vicini: per il difensore (contratto in scadenza a giugno) si profila una nuova avventura in Serie B.

11:10 – CAGLIARI CALCIO – Si lavora anche a un possibile rimpiazzo dell’infortunato Marko Rog: i nomi sulla tavola sono ancora quelli di Bourabia del Sassuolo (che ha offerte anche dalla Turchia) e di Duncan della Fiorentina.

11:00 – CAGLIARI CALCIO – Un’altra delle uscite in casa Cagliari potrebbe essere quella di Christian Oliva: possibile un prestito all’Amburgo per il giocatore uruguaiano. LEGGI LA NOTIZIA 

10:35 – CAGLIARI CALCIO – La società lavora anche alle uscite: tra i papabili c’è Fabio Pisacane che ha attirato l’interesse di diverse squadre di Serie B. Tra le società cadette si registrano i forti interessamenti di Empoli e Lecce che sembrano in vantaggio sulla Cremonese.

10:30 – CAGLIARI CALCIO – Attesa per oggi l’ufficialità della Lega Serie A per Radja Nainggolan, il ritorno che ha aperto la finestra di calciomercato rossoblù.

 

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti