agenzia-garau-centotrentuno
Live-Calciomercato-SerieA-Cagliari

LIVE Calciomercato | Cagliari, Olbia e Serie D: gli affari delle sarde

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Parte ufficialmente la finestra di calciomercato estivo 2021: in questo live vi racconteremo ora per ora le trattative dal Cagliari Calcio alle sette squadre di Serie D, passando per l’Olbia in Serie C, la Primavera del Cagliari e i tanti sardi impegnati in altri campionati.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

clicca su questo link o premi F5 per aggiornare il nostro live con le trattative di mercato 

a cura della Redazione di Centotrentuno

10.40Cagliari: per ora arrivano smentite dall’entourage del calciatore di Tripaldelli su una possibile trattativa avanzata con il Venezia. Anche se il giocatore ha chiesto la cessione per giocare maggiormente da titolare e non sorprenderebbero ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

9.39 – Giornata di saluti per tanti giocatori che hanno finito la propria esperienza in casa Cagliari: terminano i prestiti di Duncan, Sottil, Nainggolan, Calabresi e Rugani; scadono i contratti di Klavan e Asamoah.

9.22 – Mattinata di visite mediche per Kevin Strootman, l’olandese che ha svolto una prima parte di test nella giornata di ieri è atteso a Roma per completare l’iter. Poi diventerà a tutti gli effetti un calciatore rossoblù.

9.10 – Inizia a prendere forma la nuova Torres, in attesa degli sviluppi sul futuro della presidenza ha salutato il direttore sportivo Degli Esposti, che è andato alla Fidelis Andria. Qui la news completa (link).

9.01 – Buongiorno amici di Centotrentuno, prima giornata ufficiale di trattative in Serie A. Riviviamo i motivi che hanno spinto Strootman a scegliere il Cagliari (link).

Al bar dello sport

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti