Radja Nainggolan del Cagliari Calcio contro la Samp

Calciomercato: il racconto delle ultime ore

Ultime ore della sessione estiva di calciomercato per il Cagliari e le altre società di Serie A: tutti gli aggiornamenti live sulla giornata.

il racconto della giornata

21:00 – Ancora nessuna novità- dagli altri mercati per quanto riguarda le cessioni di Bradaric e Despodov. Vi aggiorneremo come sempre nel caso ci siano delle novità. Per questo live testuale è tutto, vi ringraziamo per averci seguito!

20:21 – Colpo last-minute anche per l’Olbia che si è assicurata l’esterno offensivo D’Agostino dall’Ascoli.

20:18 – Rimangono in ballo le cessioni di Despodov e Bradaric per il Cagliari: alcuni mercati (come Spagna e Grecia) chiudono alle 24:00. Rimangono sul groppone molti esuberi rossoblù: Ceppitelli, Cerri, Pajac e Birsa. Senza contare i più giovani Pinna e Carboni.

20:06 – L’ariete croato si unirà alla Primavera: cresciuto nella Dinamo Zagabria, si tratta di una punta di 1,91 del 2002.

20:03 – Acquisto a sorpresa del Cagliari! Secondo la Lega arriva la punta per la Primavera di Agostini: si tratta del croato Marko Brkic in arrivo dall’Empoli.

C’è sempre qualche minuto di ritardo nell’aggiornamento dei contratti in Lega; vediamo se ci sono delle sorprese per quanto riguardano i rossoblù.

CHIUSO IL CALCIOMERCATO ESTIVO!

19:57 – Pochi minuti alla conclusione del mercato.

19:54 – Qui i dettagli dell’operazione Ounas

UFFICIALE, OUNAS AL CAGLIARI!

19:52 – Secondo Sky Sport è fatta per Ounas, contratto depositato.

19:50 – Dieci minuti alla conclusione: per il Cagliari sono in ballo in Ounas e le cessioni di Bradaric e Despodov.

19:38 – Dovrebbe essere fatta per Adam Ounas al Cagliari! Manca solo l’ufficialità del deposito in Lega, cosa di non poco conto quando mancano 20′ alla chiusura del mercato.

19:35 – Appena 25 minuti sul cronometro: ancora si attende l’ufficialità dell’affare Ounas.

19:28 – Poco più di mezz’ora al termine, da chiudere ancora l’operazione per Ounas: erano ancora da definire le commissioni con l’agente Moussa Sissoko.

19:22 – Nessuna news in questi minuti, soprattutto sul fronte cessioni: il Cagliari probabilmente avrà molti esuberi in rosa a fine mercato.

19:10 – Fumata nera praticamente definitiva per Nainggolan al Cagliari. Non ci sono le condizioni per l’accordo: come vi raccontavamo qualche ora fa, la diatriba maggiore era quella della valutazione di Riccardo Ladinetti inserito nella trattativa: per il Cagliari valeva 5 milioni, mentre l’Inter non lo valutava più di 2 milioni. Il fatto di aver piazzato Joao Mario allo Sporting ha dato man forte alle resistenze di un Inter che non ha ceduto un centimetro al Cagliari.

19:05 – Ultimi minuti di calciomercato, Cagliari che deve concentrarsi sulle cessioni e chiudere l’affare Ounas. Non sono esclusi colpi di scena, magari anche un prestito per il giovane Carboni in B visto che l’uscita di Ceppitelli sembra ancora lontana.

18:55 – Trattativa sfumata. Radja Nainggolan non arriverà a Cagliari in questa sessione di mercato a meno di colpi di scena finali secondo Sky Sport.

18:42 – Poco più di un’ora e un quarto per chiudere le trattative almeno per quanto riguarda il calciomercato italiano: al termine saremo in diretta Facebook e Youtube per commentare con voi la sessione.

18:29 – Un’ora e mezza alla chiusura, nessuna novità per ora sul fronte Nainggolan, ma il tempo non gioca a favore del Cagliari: l’Inter ha ricevuto alcuni sondaggi dall’estero per il Ninja, ma il giocatore ha rifiutato ogni opzione che non sia la Sardegna.

18:17 – Il Cagliari sta lavorando con Moussa Sissoko per le commissioni e i dettagli con il suo assistito: Adam Ounas. Dovrebbe essere l’ultimo scoglio per arrivare al giocatore algerino.

18:10 – Kwadwo Asamoah ha rescisso il contratto con l’Inter:  Edoardo Crnjar agente del giocatore ai nostri microfoni ha dichiarato: “Zero chance per il giocatore al Cagliari”

18:08 – Intanto l’ex portiere del Cagliari Robin Olsen potrebbe andare in Premier League all’Everton di Carlo Ancelotti.

18:00 – Sempre più vicino Adam Ounas dal Napoli per il Cagliari: secondo quanto riportato da Sky l’offerta sarebbe quella di prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni più bonus.

17:55 – Tanti ancora gli esuberi da piazzare in queste ultime due ore: già scritto di Despodov e Bradaric e di Luca Ceppitelli, il Cagliari dovrà piazzare Alberto Cerri (Spezia?), Marko Pajac, Valter Birsa e poi c’è anche la situazione Daniele Ragatzu da sbrogliare.

17:50 – Da capire cosa farà il Cagliari a centrocampo nel caso non dovesse arrivare Radja Nainggolan: si punterà su un altro centrocampista?

17:42 – Cagliari tenta ancora di piazzare disperatamente Kiril Despodov: per il bulgaro anche un possibile ritorno in patria. Secondo quanto riportato da Sky infatti Despodov sarebbe nel mirino anche del Ludogorets oltre all’AEK in Grecia che pensa anche a Tankovic.

17:34 – Naufragata definitivamente la trattativa per Brian Rodriguez: mancato accordo col LA FC e lo status di extra-comunitario hanno fatto saltare l’affare. Ecco spiegata la virata su Adam Ounas.  -> LEGGI LA NOTIZIA 

17:23 – Vi ricordiamo che saremo in diretta Facebook e Youtube con 131 MARKET alla sirena finale del mercato per commentare tutte le mosse del Cagliari.

17:12 – Per Filip Bradaric si prospetta un duello tutto spagnolo: in lizza Elche ed Eibar con quest’ultimi leggermente avanti. In Spagna il calciomercato chiude alle 24:00.

17:05 – Intanto un po’ a sorpresa, il Cagliari sarebbe vicino ad Adam Ounas del Napoli: un nome già accostato lungo tutto il calciomercato ai rossoblù, anche se una trattativa vera e propria con i partenopei non è mai stata concreta. Secondo quanto riporta SKY il giocatore algerino sarebbe prossimo all’accordo con i rossoblù.

16:55 – Proseguono le difficoltà per Radja Nainggolan: c’è ancora molta distanza tra le società a tre ore dal termine e l’affare si fa in salita. La maggiore difficoltà è quella della valutazione di Riccardo Ladinetti inserito nella trattativa: per il Cagliari vale 5 milioni, mentre l’Inter non lo valuta più di 2 milioni. Si riuscirà a colmare questo divario?

16:50 – Fronte cessioni: come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, Luca Ceppitelli (Torino) , Kiril Despodov (AEK) e Filip Bradaric (Spagna) sono le uscite più probabili in casa rossoblù.

16:45 – Buon pomeriggio amici di www.centotrentuno.com. Vi racconteremo le ultime ore di calciomercato sulla sponda del Cagliari e non solo.

 
16 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti