Radja Nainggolan del Cagliari Calcio contro la Samp

Calciomercato: il racconto delle ultime ore

Ultime ore della sessione estiva di calciomercato per il Cagliari e le altre società di Serie A: tutti gli aggiornamenti live sulla giornata.

il racconto della giornata

21:00 – Ancora nessuna novità- dagli altri mercati per quanto riguarda le cessioni di Bradaric e Despodov. Vi aggiorneremo come sempre nel caso ci siano delle novità. Per questo live testuale è tutto, vi ringraziamo per averci seguito!

20:21 – Colpo last-minute anche per l’Olbia che si è assicurata l’esterno offensivo D’Agostino dall’Ascoli.

20:18 – Rimangono in ballo le cessioni di Despodov e Bradaric per il Cagliari: alcuni mercati (come Spagna e Grecia) chiudono alle 24:00. Rimangono sul groppone molti esuberi rossoblù: Ceppitelli, Cerri, Pajac e Birsa. Senza contare i più giovani Pinna e Carboni.

20:06 – L’ariete croato si unirà alla Primavera: cresciuto nella Dinamo Zagabria, si tratta di una punta di 1,91 del 2002.

20:03 – Acquisto a sorpresa del Cagliari! Secondo la Lega arriva la punta per la Primavera di Agostini: si tratta del croato Marko Brkic in arrivo dall’Empoli.

C’è sempre qualche minuto di ritardo nell’aggiornamento dei contratti in Lega; vediamo se ci sono delle sorprese per quanto riguardano i rossoblù.

CHIUSO IL CALCIOMERCATO ESTIVO!

19:57 – Pochi minuti alla conclusione del mercato.

19:54 – Qui i dettagli dell’operazione Ounas

UFFICIALE, OUNAS AL CAGLIARI!

19:52 – Secondo Sky Sport è fatta per Ounas, contratto depositato.

19:50 – Dieci minuti alla conclusione: per il Cagliari sono in ballo in Ounas e le cessioni di Bradaric e Despodov.

19:38 – Dovrebbe essere fatta per Adam Ounas al Cagliari! Manca solo l’ufficialità del deposito in Lega, cosa di non poco conto quando mancano 20′ alla chiusura del mercato.

19:35 – Appena 25 minuti sul cronometro: ancora si attende l’ufficialità dell’affare Ounas.

19:28 – Poco più di mezz’ora al termine, da chiudere ancora l’operazione per Ounas: erano ancora da definire le commissioni con l’agente Moussa Sissoko.

19:22 – Nessuna news in questi minuti, soprattutto sul fronte cessioni: il Cagliari probabilmente avrà molti esuberi in rosa a fine mercato.

19:10 – Fumata nera praticamente definitiva per Nainggolan al Cagliari. Non ci sono le condizioni per l’accordo: come vi raccontavamo qualche ora fa, la diatriba maggiore era quella della valutazione di Riccardo Ladinetti inserito nella trattativa: per il Cagliari valeva 5 milioni, mentre l’Inter non lo valutava più di 2 milioni. Il fatto di aver piazzato Joao Mario allo Sporting ha dato man forte alle resistenze di un Inter che non ha ceduto un centimetro al Cagliari.

19:05 – Ultimi minuti di calciomercato, Cagliari che deve concentrarsi sulle cessioni e chiudere l’affare Ounas. Non sono esclusi colpi di scena, magari anche un prestito per il giovane Carboni in B visto che l’uscita di Ceppitelli sembra ancora lontana.

18:55 – Trattativa sfumata. Radja Nainggolan non arriverà a Cagliari in questa sessione di mercato a meno di colpi di scena finali secondo Sky Sport.

18:42 – Poco più di un’ora e un quarto per chiudere le trattative almeno per quanto riguarda il calciomercato italiano: al termine saremo in diretta Facebook e Youtube per commentare con voi la sessione.

18:29 – Un’ora e mezza alla chiusura, nessuna novità per ora sul fronte Nainggolan, ma il tempo non gioca a favore del Cagliari: l’Inter ha ricevuto alcuni sondaggi dall’estero per il Ninja, ma il giocatore ha rifiutato ogni opzione che non sia la Sardegna.

18:17 – Il Cagliari sta lavorando con Moussa Sissoko per le commissioni e i dettagli con il suo assistito: Adam Ounas. Dovrebbe essere l’ultimo scoglio per arrivare al giocatore algerino.

18:10 – Kwadwo Asamoah ha rescisso il contratto con l’Inter:  Edoardo Crnjar agente del giocatore ai nostri microfoni ha dichiarato: “Zero chance per il giocatore al Cagliari”

18:08 – Intanto l’ex portiere del Cagliari Robin Olsen potrebbe andare in Premier League all’Everton di Carlo Ancelotti.

18:00 – Sempre più vicino Adam Ounas dal Napoli per il Cagliari: secondo quanto riportato da Sky l’offerta sarebbe quella di prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni più bonus.

17:55 – Tanti ancora gli esuberi da piazzare in queste ultime due ore: già scritto di Despodov e Bradaric e di Luca Ceppitelli, il Cagliari dovrà piazzare Alberto Cerri (Spezia?), Marko Pajac, Valter Birsa e poi c’è anche la situazione Daniele Ragatzu da sbrogliare.

17:50 – Da capire cosa farà il Cagliari a centrocampo nel caso non dovesse arrivare Radja Nainggolan: si punterà su un altro centrocampista?

17:42 – Cagliari tenta ancora di piazzare disperatamente Kiril Despodov: per il bulgaro anche un possibile ritorno in patria. Secondo quanto riportato da Sky infatti Despodov sarebbe nel mirino anche del Ludogorets oltre all’AEK in Grecia che pensa anche a Tankovic.

17:34 – Naufragata definitivamente la trattativa per Brian Rodriguez: mancato accordo col LA FC e lo status di extra-comunitario hanno fatto saltare l’affare. Ecco spiegata la virata su Adam Ounas.  -> LEGGI LA NOTIZIA 

17:23 – Vi ricordiamo che saremo in diretta Facebook e Youtube con 131 MARKET alla sirena finale del mercato per commentare tutte le mosse del Cagliari.

17:12 – Per Filip Bradaric si prospetta un duello tutto spagnolo: in lizza Elche ed Eibar con quest’ultimi leggermente avanti. In Spagna il calciomercato chiude alle 24:00.

17:05 – Intanto un po’ a sorpresa, il Cagliari sarebbe vicino ad Adam Ounas del Napoli: un nome già accostato lungo tutto il calciomercato ai rossoblù, anche se una trattativa vera e propria con i partenopei non è mai stata concreta. Secondo quanto riporta SKY il giocatore algerino sarebbe prossimo all’accordo con i rossoblù.

16:55 – Proseguono le difficoltà per Radja Nainggolan: c’è ancora molta distanza tra le società a tre ore dal termine e l’affare si fa in salita. La maggiore difficoltà è quella della valutazione di Riccardo Ladinetti inserito nella trattativa: per il Cagliari vale 5 milioni, mentre l’Inter non lo valuta più di 2 milioni. Si riuscirà a colmare questo divario?

16:50 – Fronte cessioni: come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, Luca Ceppitelli (Torino) , Kiril Despodov (AEK) e Filip Bradaric (Spagna) sono le uscite più probabili in casa rossoblù.

16:45 – Buon pomeriggio amici di www.centotrentuno.com. Vi racconteremo le ultime ore di calciomercato sulla sponda del Cagliari e non solo.

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ivano Spiga
Ivano Spiga
06/10/2020 08:16

Quello che mi chiedo è…ma non era meglio a sto punto prendere Fazio invece di fissarsi su Godin con un ingaggio pesante? (Che per carità, è superiore e lo preferisco). Sembra un contentino per noi tifosi, ma la realtà è che tutti volevamo Radja (allenatore incluso), e doveva essere l’acquisto principale. A meno che non ci siano risultati incredibili (che mi auguro), dubito fortemente che la tifoseria perdoni aver lasciato Radja all’Inter quando lui voleva venire con noi. Autogol pazzesco.

Maran
Maran
05/10/2020 23:47

Serviva puntellare la difesa e come successo nello scorso mercato di gennaio, arrivano centrocampisti o mezzepunte. (Godin non basta). Gente strana, questa dirigenza rossoblu… 🤡

Maran
Maran
05/10/2020 23:37

Una campagna acquisti misera. Unica nota positiva, non viene Nainggolan, sarebbe stato un pessimo affare. Adesso godiamoci le figure di m. che ci farà fare Di Fra, col suo modulo suicida, prima dell’inevitabile esonero, entro novembre! 😁 😁 😁

Tore
Tore
05/10/2020 23:09

Adesso e tutto in mano a df speriamo metta in campo luvumbo che a parer mio potrebbe essere la carta vincentte….?ecco il laterale dx che ci serve altro che ounas
Pereiro non credo possa ricoprire quel ruolo ssono curioso di vedere in azione zito

Maran
Maran
In risposta a  Tore
05/10/2020 23:40

Quell’asino di mister che ci ritroviamo non fa giocare Pavoletti e vuoi che ti metta in campo questo Luvumbo? Non farti troppe illusioni, fratello! 😉

Tore
Tore
05/10/2020 23:00

Diamo a dif speriamo riesca a mrttere su un gruppo che dica la sua ….bisogna dare fiducia a quuesti ragazzi e crederci ….anche senza il ningia abbiamo materiale di buona qualita df adesso deve dimostrare di essere all altezza ..coraggio
E intelligenza

Tore
Tore
05/10/2020 22:48

Penso cje non0 servira a nniente ouna….abbiamo gia sotil e luvumbo e anche despodov che df ignora e locasione per fsr si che dimostrino le loro capacita ma finira come con la samp .:.:fuga……chi sa quali ssranno i giocatori adstti al suo modulo caro giulini fatti una cultura di calcio …e cerca di capire qule potrebbe essere lallenatore adatto per mettere su una buona squadra ……df dovra cambiare modulo altrimenti affondera

Maran
Maran
In risposta a  Tore
05/10/2020 23:42

Cambia tastiera, compa’! 😏

mieivisi
mieivisi
05/10/2020 19:53

Direi che Ounas è un buon colpo. Tutto sommato, considerate le difficoltà del mercato, è stata fatta una bella squadra, potremmo divertirci.
Forza Casteddu, adesso bisogna fare punti

Ivano Spiga
Ivano Spiga
05/10/2020 19:16

A frastimmusu

Steve
Steve
05/10/2020 19:07

Urgevano rinforzi e per ora nessun arrivo ufficiale: e se arrivasse il solo Ounas non mi sorprenderebbe un movimento in panchina

Andrea
Andrea
05/10/2020 19:01

vabbé, il Ninja verrà in gennaio… spero

Atlantis
Atlantis
05/10/2020 17:22

A meno di miracoli, Nainggolan è saltato….grosso guaio

magicbox
magicbox
In risposta a  Atlantis
05/10/2020 18:11

stamattina davi per fatto ninja, peres e rodriguez fatti, e non ne arriva neanche uno, da come parli sembri avere fonti in societa, in realta leggi siti e giornali come tutti….. quaquaraqua

Atlantis
Atlantis
In risposta a  magicbox
05/10/2020 18:37

Le cose cambiano velocemente, caro mio….specialmente l’ultimo giorno

magicbox
magicbox
In risposta a  Atlantis
05/10/2020 20:07

leggi siti e giornali come tutti, e basta, tutto qua…