agenzia-garau-centotrentuno

Maran: “Pereiro? Non l’ho ancora visto. Su Castro…”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole del tecnico rossoblù durante la conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma.

Così Rolando Maran dalla sala stampa di Asseminello: “È una partita facile da decifrare: loro hanno i nostri stessi punti, hanno corso molto e hanno fatto un mercato ambizioso. È una squadra con determinate caratteristiche, riesce a sporcare bene le partite e dovremmo essere attentissimi: sarà una partita stimolante. Sbollita la rabbia dopo la gara di San Siro? Abbiamo messo in campo una grande prestazione, con personalità e piglio di vincere la partita. Questo è quello che mi porto dietro da Milano. Domani sicuramente non ci saranno Ceppitelli, Ragatzu, Rog, Cerri e Pavoletti. Oggi è una giornata particolare, per me al momento è così. Non ho ancora fatto i convocati perché è tutto in divenire. Ci siamo allenati forte e per me questo conta. Vedremo stasera. Pro e contro del mercato prima di una gara? Sinceramente non vedo dei pro, ma sono contento della risposta sul campo che mi hanno dato i ragazzi”.

Sugli uruguaiani: “Sono contento della rosa che ho, Nahitan fa parte di quelli e rientra nella logica di trattenerli con noi. Pereiro? Non posso parlare di chi ancora non ho visto…In attacco Simeone sta facendo grandi prestazioni, gli ho parlato proprio dopo la gara di Milano e dico a voi sono contento di come ha giocato: sono felicissimo di come lavora per la squadra e la squadra ne trae benefici facendo risultato, son sicuro che il gol arriverà”. Poi un accenno al modulo: “Il 3-5-2 è assolutamente ripetibile anche in casa, perché a Milano mi è piaciuta la risposta e la prestazione che hanno messo in campo i ragazzi. Ho visto che abbiamo fatto bene contro l’Inter e abbiamo lavorato ancora su questo. Walukiewicz e Oliva meritano la conferma? Sui singoli non posso dirvi nulla, perché non l’ho ancora detto neanche a loro, ma sono giocatori che hanno dimostrato di poter far bene come gli altri”.

Chiusura sul mercato: “Un saluto a Castro? Finché non è ufficiale, non posso parlare di questo. Avrò il piacere di rispondere appena diventerà tutto ufficiale, specie per il rapporto che mi lega al Pata. Ripeto, non posso dir nulla dei convocati e sul mercato perché nelle prossime ore potrei tranquillamente essere smentito. Primavera convocati domani? Vedremo, sicuramente è una possibilità di cui terrò conto visto che ancora non so chi avrò a disposizione. Cragno domani gioca dall’inizio, ma mi sembra ingeneroso parlare in questi termini”. 

dall’inviato Roberto Pinna

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti