Aly Nader con la maglia della Primavera

Mercato C e D: Carta al Gozzano, Aly c’è l’Arezzo

Settembre ormai inoltrato e anche le società calcistiche dilettantistiche e semi professionistiche sparano gli ultimi colpi di calciomercato.

Potrebbe aver trovato squadra l’ex Primavera del Cagliari Aly Nader: dopo gli interessamenti di varie squadre, anche in cadetteria, il 2001 è vicino alla firma con l’Arezzo in Serie C, squadra che ha appena salutato un ex rossoblù, il portiere Daga andato alla Viterbese, e che ha in rosa il bomber sardo Antonio Mesina.

Cambia maglia dopo il mancato rinnovo col Carpi Ignazio Carta: per il cagliaritano dopo l’avventura in Emilia (24 presenze e 1 gol) si aprono le porte della Serie D che disputerà con la maglia del Gozzano. I rossoblù faranno affidamento sul solido giocatore per ritentare di tornare in Serie C dopo la retrocessione della scorsa stagione.

Ultimi ritocchi in Serie D con tanti under tesserati da Arzachena e Carbonia: gli smeraldini hanno ufficializzato due giocatori in prestito dallo Spezia, conferma per Alessandro Rossi (esterno offensivo del 2001) e l’arrivo di Samuel Bachini (esterno del 2002), oltre al prestito dall’Empoli di Pietro Lenzi (esterno del 2002) e del tesseramento del portiere di nazionalità maltese Rashed Al Tumi (2000).  I minerari che hanno tra le loro fila in prova un over, come raccontatoci dal DS Colombino, hanno ufficializzato il tesseramento di quattro Under: Fabio Fredrich (2002), Mattia Mura  (2003) e Daniel Pischedda (2003) in arrivo dal Cagliari calcio e Lorenzo Isaia proveniente dalla Lodigiani dopo il prestito alla Roma.

TAG:
 Serie D

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti