agenzia-garau-centotrentuno
nandez-uruguay

Mercato Cagliari: quando tornano Godin e Nandez in Sardegna?

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Permesso extra dalla vacanza extra. Diego Godin e Nahitan Nandez non torneranno a Cagliari come inizialmente previsto, ossia il 27 luglio. Dopo gli impegni in Copa America con l’Uruguay il forte difensore centrale e il motorino di centrocampo avevano avuto dal club rossoblù alcune settimane di relax aggiuntivo.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Scelta
Viste le numerose voci di mercato per Nandez, con l’Inter ormai in netto vantaggio, e il tira e molla tra Godin e il Cagliari sulla questione ingaggio, con il club che ha messo alla porta l’ex Inter e Atletico Madrid e il giocatore che ha ricevuto l’offerta del Besiktas ma non disprezza l’idea di restare in Sardegna, i giorni in più di permesso potrebbero essere fondamentali per risolvere questi nodi per entrambi i calciatori della Celeste.

Situazione
Questo slittamento del rientro in rosa dal 27 luglio al 30 luglio di fatto farà saltare a Godin e Nandez il mini ritiro di Asseminello dopo quello svolto dal gruppo di Semplici dal 12 luglio in Val di Pejo. Cagliari che domani, 27 luglio, si ritroverà in serata nel proprio centro sportivo. Per i ragazzi rossoblù e lo staff di Semplici cena e poi via agli allenamenti da mercoledì. Venerdì invece allenamento della mattina e poi partenza per la Germania dove il 31 andrà in scena l’amichevole contro i padroni di casa dell’Augusta. Dal 2 agosto invece rotta verso la Barbagia ad Aritzo, per una due giorni nel cuore della Sardegna (il 4 amichevole con l’Olbia allo stadio del Vento) prima di volare verso la Spagna per l’amichevole del 7 agosto contro il Mallorca e poi iniziare a fare sul serio da ferragosto con la Coppa Italia e l’inizio della Serie A il weekend successivo.

Roberto Pinna

 

Al bar dello sport

5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti