Daniele Molino

Mercato Serie D, Molino firma con l’Arzachena

Nonostante il periodo vacanziero, il mercato della Serie D è più vivo che mai: protagoniste nelle ultime ore l’Arzachena e il Carbonia.

Il colpaccio l’ha firmato la squadra del presidente Maurizio Felugo con l’arrivo di Daniele Molino: il 33enne attaccante sarà la punta di diamante della rosa di Raffaele Cerbone che potrà contare sull’esperienza e la classe dell’ex Olbia. Il giocatore è reduce da un’altra stagione in Sardegna col Sassari calcio Latte Dolce (24 presenze e 4 reti), dopo le stagioni con Sanremese e Como e quelle buonissime tra Nuorese e Olbia. Per lui un totale di 300 presenze tra Serie C e Serie D.

Grandi movimenti anche nel Sulcis con la compagine allenata da Marco Mariotti ha ufficializzato cinque fuoriquota; spicca il nome dell’ex Primavera del Cagliari Daniele Cannas. L’attaccante ha disputato l’ultima stagione col Foggia di Ninni Corda collezionando appena 8 presenze. Gli altri 2001 che vestiranno il biancoblù saranno l’attaccante cresciuto nel Lecce Francesco Pio Quarta ( 12 gettoni e 1 gol  in Primavera 2B) e il prodotto locale Fabio Mastino, di ruolo esterno. Saranno aggregati alla prima squadra anche i 2002 Alessandro Martinelli e Christian Muscas.

Matteo Porcu

TAG:
 Serie D

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti