agenzia-garau-centotrentuno
serie-d-sardegna-torres-ladu

Mercato Torres: arriva Prosi, casting per l’attacco e Ladu…

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Ore importanti in casa Torres in ottica calciomercato. Dopo la vittoria per 1-0 contro il Formia la squadra di Graziani sta preparando la gara, seconda consecutiva nel Lazio, contro il Cassino nel ritiro di Aprilia. La società sassarese si sta muovendo però per ultimare la rosa a disposizione del nuovo tecnico ex Avellino e Lanusei, per risollevare la classifica rossoblù.

Il colpo ufficiale è quello dello spagnolo, di 33 anni, Prosi. Metronomo del centrocampo cresciuto nelle giovanili del Real Madrid. Per Prosi solo quattro presenze quest’anno al Lavello, nel girone H della Serie D.

In attacco invece la Torres, in attesa di capire il futuro di Mesina, si è mossa contattando bomber Peppe Meloni. Trentacinquenne che a Sassari conoscono bene per un passato in rossoblù. All’inizio della settimana prossima potrebbe arrivare l’affondo decisivo. A Degli Esposti e alla dirigenza rossoblù piace anche il profilo della punta ex Olbia Antonio Martiniello. Ora alla Vastese in D, dove ha realizzato tre reti e un assist in otto gare giocate. Sembra sempre più lontano dalla Sardegna invece il futuro di Ladu. Il centrocampista ex Lanusei, dopo un forte interessamento del Muravera, ha trovato  l’accordo con il Campobasso.

Roberto Pinna

TAG:  Serie D Torres
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti