Nandez, ora ci siamo: domani in Italia!

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

I tifosi del Cagliari possono tirare un sospiro di sollievo, è finalmente arrivata la stretta finale per l’arrivo di Nahitan Nandez in Italia.

Dopo le parole più che possibiliste di ieri di Giulini durante la presentazione di Nainggolan, il nazionale uruguaiano ormai ex Boca Juniors è in partenza questa sera ora italiana dal Sudamerica, così da raggiungere Roma -Fiumicino nel pomeriggio di domani intorno alle 17, come rivelatoci dalle nostre fonti in Uruguay e confermatoci successivamente dal nostro collega argentino Luis Fregossi.

Il volo che porterà Nahitan Nandez in Italia

A quel punto, dopo 14 ore di volo, gli ultimi dettagli di rito (visite e firma del contratto con il Cagliari) dovrebbero avvenire nella giornata di giovedì, per poi volare verso Cagliari per quella che ormai sta diventando un’abitudine di questa estate, ovvero l’accoglienza dei tifosi per un nuovo acquisto di grido all’aeroporto di Elmas.
La fine della telenovela, già annunciata domenica scorsa, arriverà così ai tanto attesi titoli di coda e dopo il Ninja ecco Nandez per un centrocampo rossoblù che poco avrà da invidiare alla maggior parte delle squadre della Serie A.

Matteo Zizola