agenzia-garau-centotrentuno
cagliari-primavera-spano

Primavera, Cagliari-Milan: i rossoblù cercano la vittoria

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nuovo giro, nuova corsa. Domani la Primavera del Cagliari è pronta per affrontare una nuova giornata di campionato. Dopo la sconfitta dell’ultimo turno contro l’Atalanta, i ragazzi di Agostini puntano il mirino sui pari età del Milan.

Dodicesima posizione e dodici punti in classifica per i sardi che, dopo il passo falso di Bergamo, devono riaffilare i coltelli e riconquistare la vittoria. Quella di domani (domenica 28, ore 13) sarà una sfida dove sarà vietato sbagliare. I coetanei rossoneri hanno portato a casa il bottino pieno contro la Juventus e nel match contro il Cagliari cercheranno sicuramente di replicarsi. L’attenzione da parte di entrambe le squadre sarà massima e, come disse qualcuno, vincere sarà l’unica cosa che conterà.

Le insidie sono sempre dietro l’angolo e Kourfalidis e compagni dovranno spendere ogni singola goccia di energia per cercare di fare la partita perfetta. Testa e concentrazione come uniche parole d’ordine. Mister Agostini dovrà giocare bene le sue carte: sicuramente le scelte non mancano e i rossoblù hanno dimostrato più e più volte di meritare tutti il campo. Le qualità per disputare una buona gara ci sono, spetta solo ai sardi dimostrare di che pasta sono fatti. Appuntamento quindi a domani sul manto verde di Asseminello.

Elena Accardi 

TAG:  Primavera 1
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti