Primavera, ecco i prossimi impegni

Con i primi giorni di allenamento alle spalle al centro sportivo di Asseminello anche la Primavera di Max Canzi sta prendendo forma in vista della nuova stagione.

Lunedì 5 i ragazzi rossoblù partiranno per Isili dove resteranno fino al 13 agosto: della spedizione farà parte anche il neo-acquisto Michele Zinfollino, difensore centrale arrivato in prestito dalla Fiorentina con diritto di riscatto e controriscatto. Martedì 6 prima uscita in amichevole alle 18 contro una rappresentativa locale e poi alle 20 la presentazione della squadra in piazza. Giovedì potrebbe essere organizzata un’amichevole con il Castiadas mentre lunedì 12 amichevole con il Muravera dei tanti ex tra i giovani rossoblù. Loi, Marongiu e Cadili per citarne alcuni.

Intanto è stato sorteggiato il calendario della Coppa Italia Primavera. Il Cagliari in virtù del settimo posto dello scorso campionato è tra le otto teste di serie. Questo significa che non vedremo in campo la banda di Canzi fino al 18 dicembre negli ottavi di finale. Per scoprire l’avversario dovremo seguire il 25 settembre le partite tra Pescara-Pordenone e Spal-Hellas Verona, le vincenti si incontreranno il 30 ottobre per giocarsi l’accesso al match contro i rossoblù.

Roberto Pinna

Sponsorizzati