agenzia-garau-centotrentuno
esultanza-carbonia-arzachena-murru

Serie D: Arzachena, chi sostituirà Cerbone in panchina?

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Ore di riflessione, contatti e incontri in casa Arzachena. Dopo aver chiuso il campionato con una salvezza matematica raggiunta, senza patemi particolari, alla penultima giornata il club smeraldino ha ufficializzato l’addio a mister Raffaele Cerbone. Il direttore Antonello Zucchi ha aperto il casting per la nuova guida tecnica, a dimostrazione che la squadra biancoverde quest’anno vuole da subito iniziare con un progetto chiaro e solido per provare a fare il meglio possibile nella Serie D che verrà.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Idee
Con Cerbone l’Arzachena ha fatto maturare alcuni giovani interessanti e raggiunto gli obiettivi stagionali, nonostante tantissimi problemi a torneo in corso legati ai focolai Covid interni al gruppo squadra. Per il nuovo progetto targato 2021-22 i nomi sul taccuino sono diversi. Su tutti in pole ci sono l’ex Olbia Oberdan Biagioni e Mauro Giorico. Il primo è fermo dopo l’esperienza a Messina mentre il secondo ha appena salvato la Torres all’ultima giornata con la vittoria sul Muravera, dopo che i rossoblù per più di 50 minuti hanno avuto un piede e mezzo in Eccellenza. Quello di Giorico sarebbe inoltre un grande ritorno, dato che il tecnico vanta 202 panchine con l’Arzachena tra Serie D e Lega Pro.

Nelle ultime ore si sono aggiunti altri due profili, entrambi laziali e con un passato a Lanusei, tra i possibili nomi che verranno sondati nei prossimi giorni dal club smeraldino. Ossia Alfonso Greco e Aldo Gardini. Quest’ultimo cerca riscatto dopo la parentesi poco felice di inizio stagione alla Torres, mentre il primo si è separato con qualche frizione dal Lanusei dopo aver portato la squadra ogliastrina, a sorpresa e con merito, davanti a tutte le sarde in campionato e facendo gli stessi punti del Muravera, più quotato sulla carta ai nastri di partenza. Più lontano al momento il nome di Stefano Udassi, con l’ex Latte Dolce che qualche settimana fa aveva incontrato al Pirina parte della dirigenza biancoverde per una chiacchierata informale.

Roberto Pinna

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna