agenzia-garau-centotrentuno
serie-d-sardegna-muravera-gladiator

Serie D e Covid: la situazione in casa Arzachena e Muravera

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Anno nuovo, cara vecchia Serie D. La quarta serie delle sarde nel girone G si prepara a entrare nei mesi più caldi con tutti i club che non potranno più giocare sull’ottica del campionato ancora lungo. I margini di errore da qui in avanti saranno minimi, per tutti.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Qui Arzachena – Intanto però la Serie D è vicina a riabbracciare il ritorno dell’Arzachena. La squadra smeraldina a causa di diversi casi di positività al virus non gioca una partita ufficiale dallo scorso 4 novembre, 0-0 in casa del Gladiator. Dal 23 dicembre però mister Cerbone ha recuperato tutti i giocatori prima positivi e la rosa ha ripreso dallo stesso 23 le sedute di allenamento con l’intero gruppo squadra. Prima della sfida della Befana ci saranno nuovi controlli (il 4 come da protocollo con i test effettuati da Federlab) ma per ora la ripresa contro la Vis Artena sembra più vicina.

Qui Muravera – Situazione opposta invece in casa Muravera. La squadra gialloblù, terza in classifica, ha riscontrato alcuni casi, 4-5 calciatori, sintomatici che hanno fatto pensare a dei contagi dopo le trasferte in Campania contro Savoia e Afragolese. La squadra gialloblù è in attesa dei risultati di controllo ma il Latina, sfida interna di lusso, è distante solo quattro giorni. “La situazione è sotto controllo – dice mister Francesco Loiabbiamo sospeso per precauzione le attività dal 23 dicembre sino al 3 gennaio. Domani faremo nuovi esami di gruppo per capire se possiamo riprendere gli allenamenti. I casi sospetti sono stati prontamente isolati, ma un’eventuale ufficialità potrà essere data solo con i controlli di domani. Una volta che avremo gli esiti valuteremo, in base al protocollo, se ci saranno o meno le condizioni per disputare la gara contro il Latina”.

Roberto Pinna

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna