Stefano Guberti con la maglia del Siena

Serie D: il Latte Dolce vuole riportare Guberti a Sassari

Dopo Gigi Scotto il Latte Dolce vuole calare anche il secondo asso dalla manica. La carta dal valore più alto per provare a lanciare un chiaro segnale al campionato. La squadra sassarese, dopo alcuni sondaggi dei mesi scorsi, sta infatti facendo di tutto per portare alla corte di Udassi anche Stefano Guberti.

Da Siena a Sassari – L’esperto giocatore 35enne è al momento svincolato dopo l’esperienza di Siena. Con i bianconeri nella scorsa stagione 11 presenze e una rete in campionato. Annata conclusa anche con i playoff di Serie C poi persi al secondo turno con l’Alessandria. Una serie di problemi fisici negli ultimi anni lo hanno condizionato ma Guberti per la Serie D sarebbe un colpo a effetto che metterebbe in cima il Latte Dolce alla lista delle pretendenti del Girone G per il salto definitivo tra i professionisti.

Ritorno a Sassari – Per Guberti sarebbe un ritorno a Sassari, dopo gli anni d’oro con la Torres dove nella stagione 2005-06 le sue 29 presenze in C condite da 3 reti più dal playoff per la B perso con il Grosseto gli valsero il doppio salto di categoria fino alla Serie A con l’Ascoli. Da lì il lungo girovagare tra Bari, Roma, Torino e Perugia. Ora sta cercando di definire il ritorno in Sardegna per una nuova sfida: centrare la Serie C con il Latte Dolce.

Roberto Pinna

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti