Mesina in campo

Serie D, Torres allo sprint per aggiudicarsi bomber Mesina

Tutti cercano Mesina. Il bomber latitante che tra Serie C e Serie D ha ricevuto tantissime offerte dopo essersi svincolato dall’Arezzo.

Quasi tutte le squadre sarde di Serie D hanno messo gli occhi sull’ex Castiadas per completare il proprio pacchetto offensivo. Su tutte Torres, Arzachena e Muravera. La squadra di mister Loi vorrebbe fortemente un ritorno di Mesina in gialloblù e ha fatto un’offerta molto concreta, così come a Cerbone non dispiacerebbe unire a un gruppo giovane un elemento di sicura affidabilità per la categoria al suo Arzachena che è tra le sorprese di questo inizio di stagione. Un Mesina che ha avuto anche diverse offerte dalla C nelle ultime ore ma il ragazzo sembrerebbe intenzionato a provare una nuova sfida: la Torres.

Il fascino della piazza e la voglia di mister Gardini di rialzare la squadra sassarese dopo un inizio in salita con due sconfitte. Il tecnico ex Lanusei ha bisogno di qualcosa di più in attacco con la sua Torres che nelle prime due uscite ha segnato un solo gol, non aiutata dagli infortuni, su tutti quello di Sarritzu. Con Mesina però la Torres troverebbe il suo bomber da affiancare alla presenza già in rosa di De Iulis. Al ragazzo la sfida a Sassari intriga e ai rossoblù serve l’esperienza nella categoria di Mesina.

I presupposti per un matrimonio felice sembrano esserci tutti. Nelle prossime ore potrebbe arrivare il sì definitivo, anche se data l’importanza del calciatore non è da escludere un tentativo in extremis di un’altra sarda o di una squadra di Lega Pro dal “continente”. In caso di arrivo di Mesina a Sassari in settimana la domanda che i tifosi sassaresi si pongono è se l’ex Castiadas potrà essere disponibile o meno già per la delicatissima sfida di domenica contro la Nocerina nel campo neutro di Angri.

Roberto Pinna

TAG:  Serie D
 

AL BAR DELLO SPORT

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Carlo
Carlo
07/10/2020 11:19

Magari Grazianeddu per giocare alla Torres si potrebbe costituire, ingaggiatelo😂😂