Serie D: Torres, Gardini avrà la ciliegina Cappai?

Il mercato della Serie D entra sempre più nel vivo con le società sarde che cercano gli ultimi tasselli per rinforzare le proprie rose: in particolare è il reparto offensivo quello a cui Muravera, Lanusei e soprattutto Torres stanno lavorando.

L’ultima idea in casa rossoblù è quella che porta a Roberto Cappai: l’attaccante ex Nuorese è reduce da un’esperienza triennale in Piemonte con la maglia del Casale dove ha collezionato 92 presenze mettendo a segno 24 reti: Cappai, passato anche dalla Pro Patria, ha trascorso una stagione sfortunata con un infortunio che l’ha condizionato (appena 1 gol in 18 presenze la maggior parte da subentrato per lui nel 2019/2020). Potrebbe essere lui l’ultimo innesto nel reparto avanzato di Aldo Gardini che già conta Danilo Ruzzittu, Stefano Sarritzu e Andrea De Iulis, quest’ultimo arrivato dal Trastevere.

Incontri positivi, ma finora nessuna chiusura tra l’ex Primavera del Cagliari Davide Arras e il Lanusei: il centravanti di Berchidda parrebbe allontanarsi dall’approdo in Ogliastra nelle ultime ore. Sfumerebbe così il ritorno in Sardegna dopo le stagioni in C con Reggina e Cuneo e l’ultima in Serie D col Foligno  (6 reti in 24 presenze con la maglia dei falchi umbri). Infine continua il pressing del Muravera nei confronti di Nino Pinna: il giocatore in prestito dal Cagliari ha un accordo praticamente fatto col Sassari Latte Dolce per proseguire la sua avventura in biancoceleste, ma il forte inserimento della squadra sarrabese (insieme a quello di Savona e Monterosi) potrebbe rallentare la chiusura definitiva dell’affare. Il classe 2001 ha collezionato 25 presenze, andando a segno per 3 volte sotto la guida di Stefano Udassi.

Matteo Porcu

 

TAG:
 Serie D Torres

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti