Stefano Udassi nel Ritiro biancoceleste al Borgo degli ulivi di Sorso | Foto di Alessandro Sanna

Serie D: tra amichevoli e ultimi ritocchi, Arzu in prova col Latte Dolce

Il primo turno di Coppa Italia e la prima giornata di campionato sono vicine per le squadre della Serie D della Sardegna.

Nella giornata di ieri sono state disputate tre amichevoli che hanno visto protagoniste Sassari Latte Dolce, Muravera e Carbonia: i biancocelesti hanno battuto 3-1 l’Ossese al Walter Frau di Ossi. I bianconeri padroni di casa si sono portati in vantaggio con Nemore, poi la rimonta sassarese col rigore di Luigi Scotto e nella ripresa Scognamillo e il giovane Grassi. Da segnalare nella squadra di Udassi la presenza del promettente 2003 Arzu ex Monastir; la squadra sassarese è in cerca di un terzino under e Arzu potrebbe essere uno degli ultimi tasselli da aggiungere ufficialmente alla rosa.

Tanti gol nei test match di Muravera e Carbonia contro squadre di Promozione: i gialloblù di Francesco Loi hanno battuto il Villasimius 5-3 (reti di Satta, Kujabi, Virdis, Geroni e ancora Virdis), mentre il Carbonia ha sconfitto 5-0 il Villamassargia con le reti di Gjuci (2), Mastino, Piredda e Cannas. Il colpo di giornata è arrivato però in Promozione: l’ambiziosa Tharros riporta a casa il bomber oristanese Andrea Sanna, reduce dalle avventure in C con l’Arzachena e in Eccellenza toscana col Badesse.

Matteo Porcu

TAG:  Serie D
 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti